venerdì 21 settembre 2012

Rebus (7-1-7)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX X XXXXXXX Buona notte a tutti e che il mattino v'inondi di sole. Baci baci

soluzione ok

il sole comincia a fare capolino
F.

Sab e Feli ha detto...

un caldo saluto a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto
Felicetta hai camminato troppo ieri, poveri piedini doloranti....stanno ancora riposando sotto le coperte, a proposito io ho messo il piumino estivo e stanotte ho dormito da Dio! buon venerdì Sab e già, oggi è il giorno da te tanto amato,ciao ciaoooooooooooooooooo XXXXXXX X XXXXXXX

soluzione ok

lo puoi ben dire! davvero soffro di mal di piedi anzi di tallone ... cambio e ricambio scarpe ... tacchi alti e tacchi bassi ... ma zac! ogni tanto il dolore mi ritorna e allora cammino in punta di piedi ... mi darò alla danza classica ...

io il piumino l'ho messo ben un mese fa ed ora ho aggiunto un plaid ... adoro il caldo!

buona giornata ... dici che vado a chiudermi in palestra con questa bella giornata? nooooooooooooooooo
F.

Sab e Feli ha detto...

con un Buon venerdi!!! Dory risolve il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI!!! eh sì Marj, il venerdì è in assoluto il mio giorno preferito (sono anche nata, di venerdì!)


ciààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

tutto torna, Sab! io sono più grande di te ... infatti sono nata di giovedì
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto
Buongiorno! XXXXXXX X XXXXXXX anche se non ne sono capace... Felice venerdì a tutti!!!

soluzione ok

ciao!
F.

newlook ha detto...

Ferli mi spiace contraddirti ma, io sono nata di lunedì ma NON sono più grande di te, allora com'è sta storia??????

lo so lo so che non vai a chiuderti in palestra, c'è il sole che invoglia ad andare al parco....
Feli hai provato quelle mezze solette alzatalloni che attutiscono i colpi?dicono che funzionano
ciao ciaoooo

ho toloto tende , tendaggi voglio ricevere l'autunno con la casa linda e fresca

Sab e Feli ha detto...

è davvero un grosso problema, se il tuo è il lunedì della stessa nostra (mia e di sab) settimana saresti più grande di me, se invece il tuo è il lunedì della settimana successiva saresti più piccola di Sab ... ma ogni regola non ha le sue eccezioni? tu sei l'eccezione!

le ho comperate ma non le ho mai provate ... forse è arrivato il momento

quando ho messo su questa casa (la casa della mia vecchiaia, dissi) ho cercato di essere spartana al più possibile per alleggerirmi al massimo il lavoro casalingo, quindi niente tende ma solo tendine ai vetri ... e mi piacciono ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

marygi ha detto ...
Buongiorno! XXXXXXX X XXXXXXX anche se non ne sono capace... Felice venerdì a tutti!!!

soluzione ok

e con questo sole non può che essere felice!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia un Riciao e la soluzione esatta

riciao
F.