giovedì 20 settembre 2012

Rebus (5-1-7-6)


21 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e mentre aspettavo l'uscita del rebus per potervi lasciare la buonanotte ho risolto qualche kakuro on line ... l'ora X è scoccata ...
sogni d'oro!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX X XXXXXXX XXXXXX Ciao, buona notte a tutti. Marilicia.

soluzione ok

e buona giornata a te
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta io non so nemmeno cosìè il kakuro, appena ho tempo controllo on line buon risveglio e buon giovedì a tutti la nuova amica Rosella dov'è?toc toc noi ti aspettiamo!!!!! XXXXX X XXXXXXX XXXXXX ciaoooooooooo

soluzione ok

mattiniera quest'oggi!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

con un Ben alzati!!! Dory lascia la soluzione del rebus
F.

newlook ha detto...

si Felicetta
stamattina mi sono alzata presto
ho un appuntamento fuori città per le 9 quindi mi devo sbrigare, ciaoooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

quando il tempo è bello mi dà noia andarmi a chiudere in palestra, quando il tempo è brutto mi dà noia uscire ... a questo punto mi chiedo ma perché ho fatto l'abbonamento in palestra?

oggi tempo bellissimo per cui vado a zonzo ... anzi shopping ...
F.

newlook ha detto...

Fdlicetta ti tiro le orecchie!!!!
l'appuntamento palestra è salutare non devi rimanere tutta la mattina, basta un'oretta anche a giuorni alterni!ascolta i consigli di nonna Marj

ciaooooo
hai trovato l'abito per il matrimonio?

Sab e Feli ha detto...

ciao nonna Marj,
lo so, lo so e quando non vado mi punisco facendo le scale a piedi (su e giù ... salire e scendere) e son ben cinque piani ...

niente abito nuovo per il matrimonio, indosserò quello del matrimonio d'agosto così i due sposini (tra l'altro fratelli) non avranno da litigare a chi aveva la zia più elegante al proprio matrimonio ah! ah! ...

magro shopping quest'oggi, non ho trovato quello che volevo e mi sono accontentata di due cosine da nulla, tanto per non tornare a mani vuote ...

... un boccone e via ... non si può stare tappati in casa con una giornata così ...

ahi! ahi! che mal di piedi!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, almeno una sbirciatina ...
F.

Sab e Feli ha detto...

eh lo so cara Feli ma oggi era un po' massacrosina... però come vedi appena arrivata a casa ZACCHETE!

eccomi qui

:)))

P.S. non ho mica capito...
cos'è che devo controllare sempreeeeeeeeee???

abbraccione stritolosissimo a TUTTI

Sab

Sab e Feli ha detto...

il numero delle lettere che compongono le parole ... per quelle che ho dato non ci metto la mano sul fuoco ...
glu glu glu ... sei annegata?
F.

Sab e Feli ha detto...

sì sì sì lo avevo capito...


dico solo: NON FATE L'ONDA!!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab! Sab! quando impari a scrivere?
non fa te L + O N
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX X XXXXXXX XXXXXX Fabio Buona giornata anzi no buona serata

soluzione ok

anche a te
F.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, vi lascio la buonanotte..senza guardare il post.
ho troppa sonno.
Ciaoo e tanti saluti per le giornate che non sono passata.
un abbraccio a tutti
Magda ;-))

Sab e Feli ha detto...

Ciao Magda, vederti nel nostro salotto ci fa sempre piacere, ogni qual volta puoi vieni a trovarci ... un abbraccio grande grande
e il nipotino cresce?
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
XXXXX X XXXXXXX XXXXXX E con questo mi sono rimessa in pari se non contiamo quello di domenica scorsa :( Buona notte Anna

soluzione ok

dai una sbirciatina al commento di lunedì chissà se ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi risolve il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi risolve il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia un Ciao e la soluzione esatta

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
la soluzione non può essere che "XXXXX X XXXXXXX XXXXXX" , ma non capisco chi è quel canguretto : XX ?

soluzione ok

e come bambini amiamo le avventure di Winnie the Pooh

... ma ora sei in sciopero? gli altri rebus ti aspettono!
ciao e buon weekend
F.