mercoledì 19 settembre 2012

Rebus (8-6-1-8)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXXXXX X XXXXXXXX. Buona e serena notte a tutti. MARILICIA

soluzione ok

per me è stata una buona e serena notte!
F.

Sab e Feli ha detto...

una pioggerellina fitta fitta ha accompagnato il mio risveglio ed il mio umore è subito cambiato ... come faccio ora ad augurarvi una buona giornata? lascio perdere la buona giornata e dico soltanto vi voglio bene!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno, dopo una notte serena (aaahhhh come si dorme bene ora) qui al lavoro guardo il cielo ma per ora nessuna nuvoletta, si sono fermate da Feli... però pomeriggio è prevista, sono in scooter ma ben attrezzata, quindi faccio la linguaccia e mi metto a lavorare.

bacione
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorn anche se piove! dai Feli non rattristarti per così poco, nel pomeriggio non pioverà più, parola di meteo.it! visto il mezzo di trasporto con cui è andata in ufficio Sab, incrocio le dita anche x lei, evviva il sole. ragazze passo dopo per il rebus, oggi non faccio la vagabonda tutto il giorno, prima di pranzo rientro e magari con la soluzione che a colpo d'occhio non arriva ho solo la parola finale XXXXXXX ciaoooooooo a tutti

che è pure errata ...

avevo fatto un programmino non da poco per oggi, sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXX XXXXXX X XXXXXXXX Buona giornata a tutti voi! (anche se grigia)

soluzione ok

e qui continua a piovere ... giornata triste ... neanche il caffè con Paola questa mattina ... sigh! doppio sigh!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
eccomi con un XXXXXXXX XXXXXX X XXXXXXXX, movimento aerobico molto salutare ciao ragazze un baciotto

soluzione ok

pare (?) abbia smesso di piovere ... finisco di stirare e vado a fare due passi ... oggi sono davvero nera ...
F.

newlook ha detto...

Feli
nera nel senso che ti sei fatta la tinta?
dai sorridi e passeggia intanto che non piove

ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

tutto al più mi farei castana ... il mio colore da giovincella ...
ciaoooooooooooooo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXX X XXXXXXXX ...come le quotazioni in borsa...ciao a domani Fabio

soluzione ok

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao amici, sperando che la tinta di Felicetta sia ora in modalità più chiara, asciutta (l'ho scampata!) e serena vi auguro buon pranzo e buona serata!

smack
Sab

franz ha detto...

a risolvere il precedente non ci ho messo così tanto , è questo che mi fa patire.

newlook ha detto...

felice che Sab abbia fatto rientro asciutta e felice,
mi sa che la tinta di Felicetta rimarrà nella mia fantasia-----

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
XXXXXXXX XXXXXX X XXXXXXXX Un po' come il tempo, una volta diluvia, una volta c'è un sole estivo... Anna

soluzione ok

oggi c'è un sole estivo
F.