martedì 18 settembre 2012

Rebus (7-7-6)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

una felice notte a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

... ed un dolce risveglio
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno e ben svegliati io stamattina non riesco a risolvere il rebus, se la ragazza sta legando il pezzo sotto del bikini direi che la seconda parola è XXXXXXX (no!) se lo sta slegando diventa XXXXXXX (no!!) quindi la parziale soluzione potrebbe essere XXXXXXX XXXXXX O XXXXXXX XXXXXX (sinceramente nessuna delle due mi sconquifera) ragazze spero di riuscire a tornare un pò più tardi altrimenti appuntamento a stasera o domattina ciaoooooooooooooooooo

l'ultima parola è esatta!

ma dove te ne vai tutto il giorno?!?!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti !!! e un ringraziamento speciale alla dolce Marilicia


Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory ha scritto...
XXXXXXX XXXXXXX XXXXXX Ma era difficilino ehh!!!! Mi sono scervellata fin'ora!!!

soluzione ok

... ma che soddisfazione alla fine, vero?
ciao
F.

Marilicia ha detto...

Ho la testa che mi duole, non riesco a farlo...non riesco a farlo|||

Vi saluto, vi abbraccio e vi lascio la buona serata.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX XXXXXX Fabio Mary assente giustificata..è stata tutto il pomeriggio da me a bergamo Bel rebus Fabio

soluzione ok

non so se l'alibi che le fornisci è valido visto che siete fratelli (nei gialli si parla sempre di marito-moglie o amanti ... approfondirò ...)

buon proseguimento di serata
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ragazze son tornata sono stata tutto il giorno in compagnia di Fabio e consorte! ristorante, lunghissimo giro a San Vigilio che è sopra Città Alta, vista stupenda. sosta gelato, tante chiacchiere insomma una giornatina stupenda purtroppo Fabio non avev ancora visto ilr ebus e non abbiamo potuto parlarne ma credo che la soluzione sia questa: XXXXXXX XXXXXXX XXXXXX ciaooooooooooo a tutti vedo che oggi ha risolto solo Dory....mica facile neh!!!!!!!

soluzione ok

davvero bellissima la tua giornata ... che significa, eh! essere in pensione ... tutti i giorni possono diventare sabati e domeniche ...

un abbraccione
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia, che devo fare? punzecchiarti nell'orgoglio? e va bene! questo rebus, carissima, non fa per te! ah! ah! ah!
F.

Marygi ha detto...

nemmeno per me... non ho capito nulla....
comunque, buona sera a tutti :)

Sab e Feli ha detto...

la notte porta consiglio o se vuoi, cara Marygi, la mattina è la madre dei mestieri e la notte dei pensieri ... domattina darai la giusta soluzione ...

ma io ti auguro una serena notte senza pensieri
F.

Marilicia ha detto...


Mi dispiace, ho perso anche l'orgoglio:
NON CI RIESCO!!!!!!!!

marilicia

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
XXXXXXX XXXXXXX XXXXXX Bel rebus! Anna

soluzione esatta!

grazie!
F.