mercoledì 5 settembre 2012

Rebus (4-12)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXX XXXXXXXXXXXX. Buona notte a tutti, e sul cuscino l'augurio per uno splendido mercoledì. Baci Baci Marilicia.

soluzione ok

per me (romanticismo zero), sul cuscino lascia una caramella ... mi renderà più dolce il risveglio...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

ieri il sole fece capolino nel pomeriggio, nella notte ha piovuto, oggi cosa dobbiamo aspettarci? il cielo è bigio è mette tristezza ... leggervi sarà il sole della mia giornata ...
un abbraccione a tutti
F.

P.S. ih-oh - ih-oh accendi skype ih-oh - ih-oh

Sab e Feli ha detto...

Marj ci scrive: "buongiornooooooooooooo anche a Trezzo cielo scuro ma le previsioni per oggi non sono malaccio quindi un sorriso Feli che stamattina il sole torna a trovarci (lo spero....la pioggia nonostante sia così importante ci stufa subito) grazie Marilicia per la tua simpatica buonanotte però soddisfa anche il desiderio della proff, ormai la conosci bene anche se...in fondo in fondo, senza che lo voglia ammettere, un pò di romanticismo........ ciaoooooooooooooooooooo un abbraccio a tutti e SOLUZIONE OK!"

No no a me va benissimo anche così... solo 5 giorni fa non si respirava!!! Ora invece aaahhhh goduria

Ve l'avevo detto che non sopporto il caldo???
:))) mmm... mi sa che almeno un migliaio di volte l'avrò scritto

BUONA GIORNATA!
Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche Dory lascia la soluzione esatta ed il suo " Buona giornata!! "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

non ho niente contro la pioggia eccetto il fatto che acuisce i miei dolori e sporca le mie finestre che dovrò pulire, il che stanca le mie vecchie membra ... in altre parole la pioggia mi mette ko ... adoro il caldo, il sole cocente, l'afa che non fa respirare ...
F.

Marilicia ha detto...

ahahaha, in questo sono perfettamente d'accordo con la proff. Amo il caldo ed anche l'afa che toglie il respiro mi fa sorridere gioiosa.
OK proff, te le meriti le caramelle, stanotte te le lascio sul cuscino.
Un bacio a tutti, ma particolarmente a Sab e Marj.

Felice pioggia.
Marilicis

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: " Tranquilla Feli che il sole a Bergamo splende ...ho gia provveduto a spedirtene un po Ciao"

ma che spettacolo!!! :))) soluzione esatta, Fabio

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e la Sab rimanda il bacione a Marilicia accompagnato da doppio naso umido delle mie ragazzotte pelose... sempre incollate a me o all'orko, stanno facendo indigestione di stracoccole (prima chi le affrontava? solo a guardare quella pelliccia ci si sentiva male)

Feli io Skype lo accesi ma tu di nebbia fosti

ciààààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

ora capisco, Fabio, come, improvvisamente, il sole è comparso qui ... grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, Skype sempre acceso fu ma tu non venisti mai, eh!
F.

Sab e Feli ha detto...

Huston abbiamo un problema...

mi sa che lo devo reinstallare 'sto maledetto skype

Sab

Sab e Feli ha detto...

Anna commenta così la frase (esatta) del rebus: "Buona sera a tutti! SOLUZIONE, azione di cui ultimamente difetto un po', forse è la zitellaggine che comincia ad avere il sopravvento :/ "


:))) cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e qui franz ci lascia il suo "bravissime : non avevo mai pensato alla XXXXXXX nella chiave di un rebus . SOLUZIONE OK


e grazie
Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

ok anche questo Marygi!

Sab