venerdì 7 settembre 2012

Rebus (8-5)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXXXX Buonanotte a tutti. A domani. Marilicia.

soluzione ok

e a te uno splendido buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
XXXXXXXX XXXXX Notteeee Anna

soluzione ok

giornoooo
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XXXXX oggi niente buongiorno della prof,mi sa che l'abbrustolina presa ieri sulla panchina l'ha un pò stordita e starà smaltendo l'insolazione! è così Felicetta? non farci stare in pensiero, batti un colpo.... buona giornata amici Sab com'è bello stare a casa vero?!? ciaoooooooooooooooo

soluzione ok

io seguo, cara NewLook, le stagioni … il sole ora tramonta prima e sorge più tardi ed io mi addormento prima e mi alzo più tardi … e se non ci fosse la sveglia …

buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXX XXXXX Stamani mercato e controllo dentista!!! Buon venerdi!!

soluzione ok

ma al mercato vai da sola? ... io non provo gusto ad andare da sola per mercati ...

e visto che hai la giornata piena non ti trattengo oltre ... a domani!
F.

Sab e Feli ha detto...

ed anche se in ritardo non posso non lasciare il mio buongiorno globale ... anche oggi sole splendido ... la panchina mi aspetta ...
F.

Sab e Feli ha detto...

anche io oggi vado un po' di fretta, ho alcune commissioni da fare...

BUON VENERDI' a tutti!

Sab

Sab e Feli ha detto...

una volta tanto zero fila in posta per pagare bollettinen ke viene da cermania (l'esame istologico della gnucchina ha solcato i confini)

spesa fatta, evitato parrucchiere per chiusura strana (ma insomma, prima o poi mi toccherà)

e sbirciando nelle pagine facebook, ullallà

oggi è il suo compieglianni!!!!
:)))

TANTI AUGURI CARA MAGDA

la tua presenza è sempre una cosa che riempie il cuore, e ti ringraziamo di essere nostra amica!
smacchettissimo a Federico

Sab &Feli

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto ...
XXXXXXXX XXXXX Un saluto a tutti e tanti auguri a Magda Fabio

soluzione ok

...fabio ha detto ... ed io mi sono chiesta perché? ... ora so ...

ciao, Fabio!
F.

Sab e Feli ha detto...

per Magda:

A U G U R I !!!!! A U G U R I !!!!!

allo spegnimento delle candeline ci sono anch'io!
un abbraccio
F.

Anonimo ha detto...

Scusate il ritardo, ma tra la raccolta pere e Federico, non mi rimane un gran tempo...
Per la soluzione non mi ci metto.
Ma vi ringrazio di CUORE tutti per gli auguri.
Virtualmente vi mando le torta tenerina che ho fatto oggi,per contraccambiare agli auguri.
Userete la fantasia per gustarla.
Ciaooo e buon fine settimana.
Magda

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
Risolvo questo rebus con un .....XXXXXXXX XXXXX (sul touch pad) .

soluzione ok

(pigiando con due dita su neri tasti di una scassatissima tastiera)
buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

buongiorno, stamattina sono più sveglia e do la soluzione... YESSSSS... ciaooo e buona giornata

Magda

anche a te! cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

bene Marygi!

Sab