sabato 27 ottobre 2012

Rebus (14-2-8)


18 commenti:

Sab e Feli ha detto...

… e mentre la cena continua e i camerieri portano ancora da bere e mangiare gli sposi girano tra i tavoli brindando ora con l’uno ora con l’altro … e i fotografi continuano a scattare …
Quando il compito dei camerieri diventa unicamente quello di liberare i tavoli dai piatti di portata vuoti gli invitati cominciano ad andar via … la festa è finita.


Non sono brava a descrivere, centuplicate uno, due, tre volte ... le senzazioni che il mio racconto vi ha dato e vi avvicinerete un pochino al sogno che io ho vissuto ... un sogno … con un piccolo neo … non ero io la sposina!
Buonanotte
F.

newlook ha detto...

non tutte le favole hanno un lieto fine,
nella prossima vita magari la sposina sarai tu!
ti ringrazio per come lo hai raccontato, sembrava una fiaba a puntate e invece avete vissuto una realtà.

buona giornata ragazze

il rebus ha bisogno di "studio" spero di riuscire a passare prima di sera altrimenti appuntamento a domani

buon fine settimana
ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

piove, vedi come piove, ma guarda come piove, guarda come viene giùùùùùùùùù....


e che questo ritornello vi accompagni oggi!!!!
(almeno cantiamoci su)

Sab
ancora umidiccia
dopo l'uscita al parco


Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: "......... Per adesso solo questo! L'ultima non mi viene!! Buona giornata!"

dai ragazza che ti manca l'ultima parola!

buon sabato
Sab

Sab e Feli ha detto...

no Dory, non è ostilità la parola...
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ci penso da stanotte: la prima parola è : XXXXXXXXXXXXXX, ma poi???? Buio! Ciao, buona giornata. Baci. Marilicia.

ok la prima parola, aspetto il seguito ...
buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXXXXX XX XXXXXXXXXX Diabolico questo rebus...ciao e buon fine settimana Fabio

soluzione ok

ma che soddisfazione alla fine!
F.

Dory ha detto...

POsso avere un aiutino???

Marilicia ha detto...



No, il seguito non mi viene. Fabio l'ha definito "diabolico" e mi sa che ha ragione.
Aspetto Marj, vediamo se lei mi dà la dritta...
Buona notte.

Sab e Feli ha detto...

Mi sa tanto, cara Dory, che sei allo stesso punto di Marilicia (il tuo primo commento non l'ho letto).
Per l'aiutino aspetto domattina, dopo il commento di NewLook: non togliamole la soddisfazione di poter dare la soluzione senza aiuto.
Buonanotte
F.

newlook ha detto...

ragazze io sono messa peggio di tutti!
non trovo nemmeno l'inizio,

vedo il TEATRO REGIO
la donna con TESTA CHINA O DORME
non conosco il dipinto, ammesso che c'entri

ora l'aiutone è d'obbligoù
NewLook non ce la fa e ha poco tempo per pensare.........

a dopo ciaooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Marj siamo a mollo nell'acqua (alta)

Non è il teatro regio ma una banale, comunissima XXXXXXXX dei treni di una città, Parma.

è qui ragazzi che vi dovete concentrare, lo avete proprio sotto al naso

ok, è domenica e vi dico un'altra cosa: targa automobilistica


Feli non mi bacchettare!
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
GRAZIE SAB, FELI non la bacchettare non potevamo trascorrere la festa con una soluzione arretrata XXXXXXXXXXXXXX XX XXXXXXXX evviva ce l'ho fatta anche se con l'aiuto buona domenica a tutti ciaoooooooooooooo

soluzione ok

Sab è un po' precipitosa e toglie il gusto di arrivarci da sole ... io avrei scritto ma quel Parma non suggerisce niente? nulla viene disegnato in più e nulla in meno, c'è quel tanto che basta per indirizzare bene i nostri solutori ... impariamo a leggere bene le vignette ...
buona domenica
F.

newlook ha detto...

insomma che la bacchettata è arrivata lo stesso!Sab io ci ho messo una buona parola ma non mi ha ascolatata, grazie Sab!!!!!!!

ti assicuro Felicetta che ho avuto una bella soddisfazione a risolverlo, ci ho lavorato parecchio specialmente sul teatro regio!!!!!!!
non so perchè questa stazione me lo ricordava?

buona domenica sotto la pioggia ma gli ombrelli li abbiamo quindi.......niente ci può fermare, solo il mal di piedi.
baci baci

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: "Io Son proprio dura!! Non ci arrivo"

O_O

ma dopo poco scrive: "Ah eccolaaa: ESATTO!!!"


BENE BENE Dory

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Grazie Sab, grazie di cuore, non ci sarei mai arrivata. SOLUZIONE ESATTA . Ora vado a pranzo più contenta. Buona domenica. Baci. "


e questo, assieme al commento di NewLook mi ripaga dalla legnata di Feli !

ciao dolcezze, noi qui si è già mangiato, pasto frugale oggi

in previsione di stasera
:)

P.S. prof non ti preoccupare, TVTTB lo stesso

P.P.S. c'è un rebus che ti aspetta, apri posta, please


ciàààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz66 ha detto ...
XXXXXXXXXXXXXXX XX .........? e poi ?

♫ E poi non posso adesso,
♫ adesso, adesso non potrei
... la grande Mina ...

dai una sbirciatina ai commenti, è tutto lì
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

bene franz, ora hai risolto anche la parte finale del rebus!

Sab