domenica 28 ottobre 2012

Rebus (8-3-5)



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona notte care ragazze, e buona domenica!!
Qui tutto bene, spero che anche per voi sia così....
Sono sempre un pò presa da mille cose..spero di riuscire a passare più spesso.
Ciaoo e un abbraccio a voi e a tutti coloro che passano di quà.
ciaoo Magda

Sab e Feli ha detto...

Ciao Magda, ci fa sempre piacere sentirti e ancor di più sapere che tra le mille cose ci siamo anche noi
un forte abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
eheheheh...questi sono i rebus che azzecco a primo acchitto. XXXXXXXX XXX XXXXX. Viva l'amore! Baci baci Marilicia. P.S. non vi dimenticate di mettere gli orologi un'ora indietro.

soluzione ok

eheheheh... di questo passo mi sa tanto che tu non ci arriverai mai nè con né senza
buona notte, vecchia zitella!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno e buona domenica!

Avete già fatto il giro degli orologi? e quanti ne avete in casa da regolare? Io li ho contati: 12 da regolare a mano e 5 che si sono aggiornati automaticamente

Tranquilli, non vivo in una orologeria, nel conto ci sono i telefonini, telefoni fissi col display, termostati e forno a microonde

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

con grande piacere saluto Magda che sempre carinissima passa a salutarci!

e con altrettanto piacere leggo da Facebook Angela che mi scrive: "non riesco più a pubblicare i commenti sui rebus, non mi ricordo come ho fatto venerdì scorso... che poi avevo risolto anche i due giorni dopo per questo week end quello di ieri era troppo facile ma quello di oggi mi trova ferma a "XXXXXXXXXXXXXX" un aiutino please! comunque devo ritrovare l'accesso per la pubblicazione dei commenti ciao"

per l'accesso non so come aiutarti Angela, puoi sempre farlo da anonima (importante è che ti firmi!) però credo avrai già provato in quel modo...

Per l'aiuto sul rebus, aspettiamo Marj (NewLook) e poi lo diamo per tutti, direi che sulla seconda parte della frase c'è buio pesto per quasi tutti i solutori.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "buongiorno sono in ritardissimo nonostante abbiamo guadagnato l'ora, ragazze sono giornate da supernonnasprint, ogni tanto capita. Vedo che il rebus di ieri è fermo a causa mia, sob, non l'ho più riguardato ora lascio la soluzione a quello odierno poi controllo l'arretrato- BENE, QUI CI SIAMO e buona domenica a tutti qui si sta prepanado un acquazzone, il cielo si sta rabbuiando in maniera spaventosa ciaoooooooooooooooo

Sab mi hai ricordato che devo aggiornare l'ora anche nei telefonini, non ci avevo pensato!grazie"


ma di che! ;)
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione esatta con "Aspetto l'aiutino x quello di ieri!! Buona domenica! "


ok procedo!
Sab

Sab e Feli ha detto...

un raggio di sole è ben poca cosa ma visto che c'è lo divido con tutti voi
buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXX XXXXX Da me piove a dirotto ...accetto volentieri il raggio di sole...ciao Buona domenica Fabio

soluzione ok

sei arrivato troppo tardi ... il raggio è sparito e anche qui piove ... non ancora a dirotto ... ma non lasciamoci abbattere e che sia una buona domenica, con o senza ombrello non importa
F.

Sab e Feli ha detto...

soluzione esatta per franz!

e continuiamo la maratona rebussistica del nostro amico

Sab