domenica 14 ottobre 2012

Rebus (5-6)


11 commenti:

newlook ha detto...

giornatina ancora impegnata
ripasso nel pomeriggio perchè contrariamente a quello di ieri OGGI è un rebus da ragionare e ....non sono ancora sveglia

buona domenica a tutti
ciaooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

buona domenica ragazze!!!
tutto bene? qua sì!!
ciaoooo e un abbraccio!!
Magda

Sab e Feli ha detto...

ma poco dopo la nostra Marj ci ripensa e...
"prima di uscire ecco la lampadina che si è accesa SOLUZIONE ESATTA e ciaooooooooooooooooooooooooo bellissimo questo rebus va condiviso non possiamo tenerlo solo per noi baci baci "

sei un tesoro!
Sab

Sab e Feli ha detto...

tutto bene anche qui Magda, felice di leggerti!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: "SOLUZIONE ESATTA C'e' voluto un po', ma ci sono riuscita!!!! "

BRAVA! sono i rebus migliori quelli che fanno un po' scervellare


buona domenica a te e a tutti gli amici del blog

e un pensierone a Feli, che a me manca tantissimo, e a Voi?

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "Anche io come dory ci ho messo non poco a trovare (si spera) la soluzione.ho un arretrato da risolvere e ci vado subito. Felicetta mi sa che ritornera pimpante come sempre ...magari con gli occhi a mandorla. Marilicia è di nuovo sparita? buona domenica a tutti "

soluzione esatta, Fabio, e assieme a te dico: MARILICIAAAAAAAAAAAAA!!!

Sab

Marilicia ha detto...

ECCOMI!!!!!!!
Non sono sparita, è il PC che è in panne, si surriscalda e fa le bizze. Una tortura! Riesco appena a postare nel mio blog e non ce la faccio a visitare i blog degli amici.
Fra poco lo butto, già ho strizzato l'occhio a un conputerino che è una meraviglia!!

A prima vista non riesco a risolvere questo rebus. Mi fermo e vado a ritroso. Vediamo cosa riesco a fare. Ho paura che da un momento all'altro mi salta la connessione.
Ciao, buona serata domenicale a tutti.
Vi abbraccio forte.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

grazie Marilicia per averci tranquillizzati!

Ora vado a vedere le altre risposte.

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

franz chiede: "una imbeccata: il tipo ha la XXXX , in mano ?"


Non esattamente, le virgolette in basso suggeriscono un'azione


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

franz scrive: "scusate se insisto, ma secondo me la parola XXXX, sia pure un po' spostata c'è: SOLUZIONE ESATTA = calza lacera . Si dice ? "

scusa franz, se l'avevi già postata la risposta allora devo averla cancellata senza volere.


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

sì franz, ho sbagliato a rendere visibile la risposta, me ne accorgo solo ora!!!

e adesso vado a vedere tutte le altre tue soluzioni

Sab