lunedì 15 ottobre 2012

Rebus a rovescio (5-6-8)


8 commenti:

newlook ha detto...

buongiorno
una nuova settimana è iniziata all'insegna della pioggia
spero che Sab abbia preso il bus, ormai l'autunno si è mostrato in tutto il suo splendore, fa pure freddino.....

voi rebus a rov escio devo sempre litigare ma ...non dipserare Sab prima o poi ci arrivo

in bocca al lupo alla nostra amica MariaGrazia M.G.

ciaoooo a dopo

mi unisco al vostro appello:Marilicia se ci sei batti un colpo, siamo già senza Feli, ci abbandoni anche tu?????????

Sab e Feli ha detto...

no no no no no no no no Marj, col bus ci metterei un'ora all'andata e una al ritorno...

Oggi sfidando le nubi sono in scooter :))


E' vero, oggi Marygi si opera al tunnel carpale, in bocca al lupo ragazza, siamo tutti con te!!!

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "allora Sab rivolgo un pensiero al cielo affinchè non diluvi quando è giunta l'ora del ritorno ecco la soluzione YESSS non sarà pericoloso???? ciao a tutti"


Grazie cara.
Adesso ti faccio ridere, o almeno sorridere: quando programmai il rebus di oggi lo scelsi a tema per festeggiare la mia orbettina che oggi fa 12 anni puzzosi. E.... fino a che non ho letto la tua soluzione non ci pensavo proprio...

USSIGNUR me ne sono dimenticata!!!

Stasera doppia bistecca per farmi perdonare, che padrona sconsiderata che sono!!!

cià
Sab

newlook ha detto...

ma Sab
dici che lei è coscente che oggi è il suo compleanno?!?
un bacino alla tua orbettina che, sicuramente porta benissimo i suoi 12 anni di vita che tradotti in vita umana non sono pochi!

ciaoooooo
qui continua a piovere forte forte

Sab e Feli ha detto...

anche Fabio risolve il rebus e mi scrive: " Auguri alla orbettina...ciao"

grazie!!!

e soluzione ok
Sab

Sab e Feli ha detto...

eh eh Marj, chissà cosa penserà nella sua testolina quando vedrà la bisteccona!


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "rileggendo i commenti ho trovato un grosso errore mio: proff non bacchettarmi, correggo subito : COSCIENTE e non coscente come ha scritto NewLook ! "

;)
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: "SOLUZIONE ESATTA!!! Finalmenteee!! Adesso sono più tranquilla!! Pensa te!! Quando non riesco a risolvere un rebus, ho il chiodo fisso x tutto il giorno!! "

E noi per questo ti adoriamo !!!
non mi sono trasformata nel mago Othelma che parla in terza persona, ma posso tranquillamente dirti che anche Feli la pensa così.

grazie!

Sab