giovedì 18 ottobre 2012

Rebus (6-1-3-5)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao a tutti. Buon giovedì. XXXXXX X XXX XXXXX. Un abbraccio collettivo. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

ho lasciato la primavera ed ho trovato l'inverno ... brrr che freddo ... aggiungo un'altra coperta e ritorno a dormire ...
buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: "SOLUZIONE ESATTA Bentornata Feli!!!! Buona giornata! "


anche a te!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive : "Feli sei tornata, che belloooo! si è sentita la tua mancanza. Nessun musetto giallo ti ha trattenuta? Racconta un pò, come sono i matrimoni in Cina? buongiorno a tutti, Sab è arrivato il tuo braccio destro e con lei è tornata la dolcissima Marilicia, che siano partite insieme e non han detto nulla?mistero! SOLUZIONE ESATTAI un abbraccio "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK - Non ho capito se Felicetta è tornata o no...comunque sia un caro saluto a lei e a voi"

Sì caro, Feli è tornata ma è ancora un po' scombussolata dal viaggio


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

non sono scombussolata dal viaggio ma da valige che intralciano i miei passi, robe da lavare e da stirare che non lasciano libere né sedie né letto, ... caos completo ... ed un desiderio struggente di tornare alla mia normalità ...
grazie della vostra amicizia e buonanotte a tutti
F.