mercoledì 17 ottobre 2012

Rebus (8-11)


11 commenti:

franz66 ha detto...

generale....certo che il disegno non si capisce granchè .

Dory ha detto...

GENERALE ,,,,,,,,IETT
Per adesso , questo e' quanto!!
Vediamo se in giornata mi si accende la lampadina!
Buona giornata1

Sab e Feli ha detto...

no franz, non è generale la prima parola!

BUONA GIORNATA A TUTTI!

Sab

Sab e Feli ha detto...

stessa cosa anche per te Dory!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

non avendo le idee chiare né sul giorno né sull'ora ... vi saluto ... ma non gioite troppo pel mio ritorno ... ho incontrato un affascinante e ricco cinese ... RESTO IN CINA!
F.

Sab e Feli ha detto...

innanzitutto un poderoso BENTORNATA Feli!!!
adesso snebbiati, riprendi confidenza col nostro fuso orario e ...



SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK!

Sab

Sab e Feli ha detto...

bene la soluzione per Dory!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno a tutti, e auguri a Feli per la conquista. L'affascinante e ricco cinese, ha un fratello altrettanto affascinante e ricco? Mi candido... BACI BACI BACI "

e soluzione esatta per la nostra dolcissima Marilicia!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE ESATTA Mary ha il pc bloccato ...la sua assenza è quindi giustificata Ciao a domani"

ok !!!


grazie per l'info
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ma Feli qui non capisco più nulla.... sei stata trattenuta da un uomo affascinante ma stamattina sei già presente, boh!ste donne che sanno essere in due luoghi diversi contemporaneamente mi incutono soggezione......

Marj

soluzione ok anche qui!
Sab

Sab e Feli ha detto...

franz, esatta anche questa !!!

Sab