sabato 3 novembre 2012

Rebus (5-9-2-5)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

3 novembre: questo scorrere veloce delle ore, dei giorni e dei mesi mi mette addosso una grande ansia togliendomi quella lucidità di decidere e programmare al meglio : il terreno frana sotto i miei piedi e affievolisce quella grinta che mi ha sempre contraddistinta … non riesco a darmi una spiegazione … mi lascio scivolare con rabbia e dolcezza insieme entro un nero baratro … è questa la vecchiaia?
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

No, è solo stanchezza. Cerca di riposare di più. Un bacio. Buona giornata.

Marilicia


lo penso anche io. Forza superFeli!

Sab

(soluzione esatta, dolcezza)

Sab e Feli ha detto...

Felicetta è il pensiero quotidiano a cui non so dare una risposta; perchè il tempo scorre così veloce ora che è tutto a nostra disposizione! quando si andava in ufficio il tempo scorreva più lentamente, che si siano accorciati i minuti e noi non siamo state informate? buon sabato ragazzuole ciaoooooooooooooo SOLUZIONE OK p.s. XXXXX era il soprannome che il nostro collega "maschio" aveva appioppato a me e collega, chissà perchè?

Marj

bhè, direi che proprio buonine buonine non eravate!!!


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Dory ha la soluzione!
Buon sabato anche a te!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio con un ciao risolve il rebus

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Quivi le brutte arpie lor nidi fanno....
Ciao Fabio


citazione troppo bella per oscurarla!
soluzione ok carissimo


Sab

Sab e Feli ha detto...

bene anche qui per franz!
Sab