domenica 4 novembre 2012

Rebus (6-1'8-1-6)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

vi libero dalla mia ingombrante presenza per una settimana e forse più … riporto la mia casa al suo antico splendore (era ora!) e fino a che non sarà tutto completato non mi farò viva … comportatevi bene …
un abbraccione
F.

Sab e Feli ha detto...

buon lavoro Felicetta! SOB però....

mi sento già orfana

Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Marj si associa perché scrive: "Feliiiiiiiiiiiiiiiii che brutta notizia, ci mancherai però hai tutte le ragioni del mondo! se si abbandona il PC rimane tanto più tempo da dedicare alla casetta e, con tutti i lavori che hai fatto eseguire avrà sicuramente bisogno della tua dedizione. buona lavoro cara ragazza ma non strapazzarti troppo, fatti aiutare dai tuoi robottini.ciaooooooooooooo SOLUZIONE ESATTA XXXXXX l'ho scritta per deduzione e non sono assolutamente sicura che c'azzecchi, ripasso buona domenica a tutti e auguri all'ORKO, auguri auguri auguri Carlo "


WOW ma grazie, non mi ricordavo mica che oggi era S.Carlo da Bologn... ehm Borromeo

:))) provvedo subito, grazie grazie Marj

Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: "SOLUZIONE ESATTA! Buona domenica !!!"


grazie Dory, buona domenica anche a te&family

Sab

Sab e Feli ha detto...

passa il nostro caro Fabio e scrive: "SOLUZIONE ESATTA Auguri a Carlo Buon lavoro a Felicetta Forza Napoli a Marilicia E agli altri buona domenica "


:))))

Sab

Sab e Feli ha detto...

Ciao a tutti. Sento che c'è aria di festa e lascio i miei auguri per il festeggiato. Anch'io mi sentirò orfana perché mia cugina, quando è indaffarata, adotta lo stesso metro sia per il virtuale che per il privato. Quindi, ciao...ci sentiamo fra una settimana se ci sarò, perché forse mi sbatteranno per qualche tempo altrove. OK LA SOLUZIONE Buona giornata a tutti. Un bacio.

Marilicia


OK Marilicia, ti aspetteremo!!
(e mancherai, davvero, a tutti)


Sab

Sab e Feli ha detto...

franz scrive: "mi manca l'ultima parola. Ma per ora tengo a dire che è errata la forma "d'adottare"."

OK, aspetto la frase completa
Sab