mercoledì 21 novembre 2012

Rebus (7-12)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Gli italiani sono un popolo di sedentari. Chi fa carriera ottiene una poltrona.
GINO BARTALI


e poiché non ho poltrone oggi mi tocca correre ...
buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Ciao amici, stamattina mi ero affacciata al blog, ho letto il messaggio di Felicetta e non avevo capito il "GINO BARTALI"... Poi, appena ho avuto un mezzo secondo di respiro (ora), S.Google mi ha illuminato!!!

Buon mercoledì, vai che inizia la discesaaaaaa


Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "io ti seguo a ruota Felicetta, inizio subito a correre e ti dirò che "i poltronati" non li invidio buona giornata ciaooooooooooooooo"

e SOLUZIONE OK!!!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Dory risolve il rebus augurando: "buona giornata a tutti!!!"


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXXXXX .....mi ricorda la piccola vedetta lombarda che circa 50 anni fa abbiamo letto...che tristezza...ciao a domani Fabio

soluzione ok

Cuore di De Amicis, Mastro Don Gesualdo di Verga e I Promessi Sposi di Manzoni sono libri che di tanto in tanto mi piace rileggere, non chiedermi perché ... non lo so ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buona sera a tutti Scusate il ritardo. SOLUZIONE ESATTA. Baci. "

anche a te carissima!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Felicetta scrive: "Cuore di De Amicis, Mastro Don Gesualdo di Verga e I Promessi Sposi di Manzoni sono libri che di tanto in tanto mi piace rileggere, non chiedermi perché ... non lo so ..."

ma che bell'argomento di discussione!!
Voi ragazzi, cosa amate rileggere?

Inizio io: .... TUTTO!!!
Adoro leggere e soprattutto rileggere, in questo momento sto rileggendo (credo per la ... boh? centocinquantesima volta? no non esagero, leggo come parlo, cioè veloce veloce) il libro che mi commuove ogni volta.

Il titolo non è degno di questo libro, ma è MOSTRI di Dean Koontz

è pieno di passaggi che mi strapazzano il cuore, ma nel senso buono

potrei elencarne tanti altri, ma aspetto i vostri titoli

ciàààà
Sab

newlook ha detto...

io ho riletto più volte
I PILASTRI DELLA TERRA
L'OMBRA DEL VENTO (bellisssimissimo)
LA CITTA' DELLA GIOIA
UN LUOGO CHIAMATO LIBERTA'

normalmente prendo i libri in biblioteca poi se mi piacciono li acquisto e, quando sono a corto di TITOLI rileggo volentieri

buona giornata ragazze
ciaoooooooooooooooooo

Marilicia ha detto...

Ho riletto più volte i libri che mi sono piaciuti.
Primo fra tutti: Cent'anni di solitudine.
ciao, buona serata.

Marilicia.