giovedì 22 novembre 2012

Rebus (8-10)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXX .....pensavo vestissero tutti allo stesso modo ma, evidentemente non sono ben informata. tutto bene bella gente? ciao e buon giovedì

la gatta frettolosa fece i gattini ciechi ...

buon giovedì!
F.

Sab e Feli ha detto...

a tutti un caro buon giorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
hai ragione Feli sono proprio sempre di corsa e prendo gli abbagli, ma non mi convinceva visto che sono tornata a controllare, ahahahahha XXXXXXXX XXXXXXXXXX bacio bacio

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

accettiamo con piacere il Ben alzatiiii!! di Dory ma non la sua soluzione, c'è qualcosa che non va
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXX Ora dovrebbe essere giusto!!

soluzione ok

ora si!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

buon giorno a tutti!!!
Oggi me la sono presa comodosa, visto che sono a casa

:)))

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXX Quando sarò vecchia mi vestirò di viola con un cappello rosso che non si intona ne mi dona...non seguite queste parole mi raccomando Ciao Fabio

soluzione ok

ho un cappottino viola ... il rosso è il mio colore preferito ... vecchia lo sono ... quando mi hai incontrata?

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

franz66 risolve il rebus
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, mi vergogno a dirlo ma non mi riesce. La seconda parola è: xxxxxxxxxx? Buona serata A dopo. Marilicia.

no!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Si è accesa la lampadina. XXXXXXXX XXXXXXXXXX Ciao, buona notte Marilicia.

soluzione ok

buona giornata!
F.