sabato 17 novembre 2012

Rebus (8-5-7)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e dato che mancavano pochi minuti alle 00:10 ho aspettato per dirvi BUONANOTTEEEEEE!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

... e io invece, dalla nebbia della periferia bolognese che vedo (sob) dalla finestra mio silenziosissimo ufficio vi dò il BUONGIORNO!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
e io di rimando dico :>BUONGIORNO!!!!! XXXXXXXX XXXXX XXXXXXX ma la notizia mi è sfuggita. buon sabato bella gente anche a Sab che oggi è al torchio ma, pensa che ti rimane un recupero in settimana e ti rallegri. ciaooooooooooooooo

soluzione ok

devo ancora aprire le persiane ... sole o pioggia? ... cmq sarà sempre una bella giornata: sarò in compagnia!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, sorridi di più e lamentati di meno e nel tuo cielo ci sarà sempre un raggio di sole
tvb
F.

Sab e Feli ha detto...

signorsì Feli, io sorrido ma qui sempre nebbione c'è... vogliamo vedere il lato positivo? col freddo le zanzare kaputt!!!


smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Buon fine settimana...anche a quelli che stanno lavorando "

grazie caro.. ma ormai siamo alla fine :)))

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Dory risolve e chiede: " Buon sabato!! Potrei avere un aiutino x il rebus di ieri ?? Non mi viene la prima parola!! Grazie!! "

Feli ci pensi tu appena rientri a casa?

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Marilicia ha la soluzione esatta ed augurando buon pranzo si chiede... "dov'è? Giuro, mi trasferisco... Buon sabato a tutti."

anche a te biondona!
Sab

Sab e Feli ha detto...

franz66 ha detto...
xxxxxxxx non vi sarebbe accettato da una rivista di enigmistica per la solita questione dell'equipollenza. Ad ogni modo la soluzone è "XXXXXXXX XXXXX XXXXXXX. Per far capire che uccello è avreste dovuto mettergli in bocca un anello (come nella SE) .

soluzione ok

grunt! ogni tanto ci caschiamo ... ricorderemo l'anellino nelle prossime nostre vignette ...
buona giornata
F.