domenica 9 dicembre 2012

Rebus (3-5-4)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e mentre mi immagino Felicetta immersa in un bel sogno, dò a tutti la BUONA DOMENICA!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Mary scrive: " sono veramente bellissimi e pensare che tutti li evitano perchè dicono che "porta male" se ti attraversano la strada, mahhhhhh buona domenica ciaoooooooooooo "

e soluzione OK!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche Marilicia lascia la soluzione esatta con "Ciao a tutti. Buona domenica. "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia il suo "Buona Domenica!!!" e la soluzione esatta


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e l'ultima a comparir fu gambastorta
non ti sbagliavi, Sab, infatti sono in piedi da appena dieci minuti ... ed ho perduto l'alzarsi maestoso del sole con i suoi dardi pungenti ...
in passato ne ho avuto una coppia, bellissimi e affezionatissimi ... alla casa, infatti quando, non potendoli portare su con me, li ho affidati ad una cara amica, per ben due volte son tornati indietro, la terza volta hanno trovato la porta sbarrata ... sono ancora, vecchietti, in quella casa con i nuovi padroni ...
buona domenica a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao gambastorta, lieta di averti ritrovata!
buon pranzo

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia insieme ad una Buona domenica la soluzione

anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

franz66 ha detto...
la terza parola è xxxx. Ma francamente non individuo quell'ortaggio (supponendolo tale) : finocchio, sedano o cos'altro sia. Forse bisogna giocare sul confronto , considerando che i ceppi di insalata sono la parte aerea di erbe e quelli forse sono tuberi ? Sinceramente prima di capire che vegetale siano non so andare avanti.

una cosa mi è chiara, non vai mai a fare la spesa ... insalata belga ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

franz66 ha detto...
XXX XXXXX XXXX? Certo non era facile, senza un disegnatore, rendere l'idea di belga. Io a fare la spesa vado, ma sono orientato di piu verso altri generi, piu fast food, mi spiego ? E dire che per esclusione l'avevo ipotizzato il xxx xxxxx xxxx, ma non avrei mai pensato all'insalata belga.

soluzione ok

non abusare con i fast food! ... ora anche la predica ...
ciao
F.

13 dicembre