sabato 8 dicembre 2012

Rebus (8-10)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

è ora sabato 8 e son passate le 0:10, ora in cui viene pubblicato il nuovo rebus - dato che sono ancora a gironzolare per casa (ho preparato un pranzo favoloso) e non so domani come andrà (dipenderà tutto da neve/non neve, dovrebbe venire a trovarmi da fuori MI una nipotina con il suo figlioletto) ho deciso di fermarmi per darvi il mio saluto ed augurare a tutti buona festa dell'Immacolata
F.

Sab e Feli ha detto...

...e anche Bologna oggi si ritrova tutta imbiancata, ma per ora la rompina ha smesso e cercando di non scivolare siamo uscite io e i 2 mostri pelosi per il solito giro igienico, ma stavolta ad ora più UMANA, le 8:30!

buon sabato, e buon pranzo a Feli!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Buongiorno e buona festa dell'Immacolata a tutti. Felicetta cara sicuramente il tuo pranzetto oggi verrà apprezzato perchè la neve non ha imbrattato molto le strade, avranno quindi via libera per raggiungerti. non è quindi il caso di: SOLUZIONE ESATTA ciaooooo ciaooooooooooooo"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory è passata a salutarci e con un "Buona festa dell'Immacolata!" ci lascia anche la soluzione esatta!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia insieme ad un ciao la soluzione
F.

Sab e Feli ha detto...

franz66 ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXX. lo avete risolto il 1150 di S.E. ?

soluzione ok

dal web, callistephus chinensis = astro della Cina, se il ragionamento è esatto dovrebbe essere neo nerastro ma aspetto il prossimo numero per verificare
ciao
F.

franz66 ha detto...

bravissima !!!!!!! Col senno di poi era l'uovo di colombo, ma intanto tu ci sei arrivata e io no :-) complimenti ancora.

Sab e Feli ha detto...

ti ha convinto al 100%?
ciao
F.