sabato 1 dicembre 2012

Rebus (3-7-8)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto....
XXX XXXXXXX XXXXXXXX A tutti auguro un felice sabato. Baci Marilicia.

soluzione ok

un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

Io sono Dicembre vecchietto vecchietto,
l’ultimo figlio dell’anno che muore.
Ma quando nasce Gesù benedetto
Reco nel mondo la festa d’amore.
Porto col ceppo che allieta i camini
I bei regali ai bambini piccini
(O.Cima)


un sereno, gioioso, santo dicembre a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

un tardissimo buongiorno da Sab!
Dory scrive: "SOLUZIONE OK! Buon sabato ed inizio di dicembre! Io comincio a fremere x la nascita della mia prima nipotina!! Il 16 dicembre termina gravidanza!! "

e noi aspettiamo con gioia assieme a te!

Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Marj ha la soluzione esatta e scrive: " e già oggi primo dicembre, e un altro anno si appresta a lasciarci ma dicembre è un mese gioioso per tutti, i colori le luci che addobbano le città mettono allegria nei cuori di grandi e piccini. a tutti buon fine settimana ciaoooooooo"


ciààààà
Sab

newlook ha detto...

Dory
preparati a una gioia immensa, i nipotini si godono più dei figli perche ai nonni restano i momenti felici.
Coi figli passi le notti insonni coi nipoti no....

aspettiamo insieme a te, ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

ciaoo a voi,
Buon mese di dicembre !!

Volevate saper un pò di Federico, ecco:
ha quasi 5 mesi.
Sta bene e continua a essere buono, il che non guasta.
Fa un sacco di sorrisi...e io mi sciolgo.
Parliamo tanto...io, lui mi risponde a modo suo
Pesa 8kg...il latte della mamma fa proprio bene

Direi che è tutto altrimenti scrivo fino a domattina *__*

Ciaooo e buona domenica!!!
con un abbraccio.
Magda

Sab e Feli ha detto...

per Magda
attendiamo la prima parola di Federico ... un abbraccio forte forte a tutta la tua tribù
F.

Sab e Feli ha detto...

Con un ciao Fabio lascia l'esatta soluzione
ciao
F.