domenica 2 dicembre 2012

Rebus (5-5-7)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. XXXXX XXXXX XXXXXXX Mai giocato. Le detesto. Buona notte. Marilicia.

soluzione ok

la mia befana di bambina è stata sempre un lettino di ferro battuto e una bambolina, il lettino scompariva dopo un po' di tempo per ricomparire l'anno successivo, della bambolina non ho alcun ricordo ...

baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz66 ha detto...
XXXXX XXXXX XXXXXXX? non è un granchè come frase risolutiva perchè oltre a non capirsi se è una esortativa o una terza persona singolare con soggetto sottointeso, in un caso nell'altro non sarebbe una frase "pregevole".

soluzione ok

non tutte le ciambelle riescono col buco

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXX XXXXXXX Buona notte e buona domenica!!!

soluzione ok

in verità c'è una vocale fuori posto ... errore di battuta ...
incominciamo il conto alla rovescia? allora dico - 14
non c'è nulla di più emozionante e grandioso al mondo della nascita di un bimbo ... siamo con te nell'attesa dell'arrivo della tua prima nipotina ...
un abbraccio forte forte
F.

Sab e Feli ha detto...

una buona domenica a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
cassssspiterinaaaaaa rimango a letto una mattina e guarda un pò quanta gente si è già affacciata a questo bel salotto. buona domenica amici XXXXX XXXXX XXXXXXX ciaoooooooooooooo

soluzione ok

e Sab dorme o è a bagnarsi nel parco?
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

la seconda che hai detto Marj... dalla finestra sembrava non piovesse, invece era di quella sottile sottile SUPERSGRUNT

buona domenica!
Sab

Sab e Feli ha detto...

ops ho scritto Marj pensando a Feli....

Sab
(sbadata all'ennesima potenza)

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per Dori, è una cosa strameravigliosa :-))

buon pomeriggio a tutte .
Magda

Marilicia ha detto...

Voglio mettere bacchette:

Mi sa, mi sa, Sab...che tu Marj ce l'hai nel cuore, mentre tutte noi, siamo di serie B.

Non te la prendere dai, voglio solo scherzare un po'...il tempo è nero e il cuore di più.

Ti abbraccio Sab, come abbraccio tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXX XXXXXXX Anche se siamo a fine giornata buona domenica a tutti...lo sarà in modo particolare per Marilicia e per il suo napoli Ciao a domani Fabio

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, mi sa tanto che Marilicia ha bisogno di coccole ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia, mia dolcissima e adorata Marilicia, come mai puoi anche SOLO pensare ad una cosa simile???
Io, che ti ho adottata come mia figlia virtuale, ahhhhh che dispiacere immenso mi dai....

aspè





;))) ;))) ;)))

Bastano le faccine, vero?

smuack et abbraccione stritoloso, so che fa miracoli, anche da lontano

Sab

Marilicia ha detto...

Ahi ahi ahi, le mie povere ossa. Troppo stritoloso il tuo abbraccio, Sab.
Comunque, ti ringrazio, ho sentito il calore del tuo affetto.
Un bacio grande.

Per Fabio.
E' vero Fabio, oggi il mio Napoli mi ha regalato una gioia.
Mi dispiace che per la tua Atalanta non sia andata come doveva, perché secondo me ha giocato una bella partita.
Ciao, buon inizio di settimana.