lunedì 3 dicembre 2012

Rebus (5-12)


15 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. Mi esce XXXXX XXXXXXXXXXXX ma non capisco come. E' sbagliata la seconda parola? Sicuramente! Buona notte. Marilicia.

soluzione ok

sul divano
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

che sia un lunedì all'insegna del sole, c'è o non c'è non importa, l'importante è che sia dentro di noi
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
toc toc, stamattina passo io a risvegliare il salotto. trascorsa una bella domenica? è arrivato l'inverno! da ieri il freddo si è annunciato con una bella forza, forza, forza togliamo i giubbotti dall'armadio che sono pronti ad affrontare qualsiasi intemperia. buona settimana a tutti e ciaooooooooooooooo avranno freddo?chissa!!!!!! XXXXX XXXXXXXXXXXX

soluzione ok

è vero, ieri è stata una giornata fredda ma di un freddo piacevole, speriamo continui così ...
buon lunedì
F.

Sab e Feli ha detto...

il lunedì è sempre un po' più dura ma mi piace tanto vedere tutti i vostri commenti, alleviano la fatica della ripresa

buona giornata ragazze!

Sab

Sab e Feli ha detto...

ma nelle ragazze ci sono anch'io?
F.

Sab e Feli ha detto...

ma certo Feli, guarda bene in altro a destra nella pagina principale del nostro blog...

sei una delle 2 ragazze fondatrici


♥ smack
Sab

Dory ha detto...

Bohhh!!! Stamani buio nerooo!!
Buon inizio di settimana!!

Sab e Feli ha detto...

Dory leggi bene la risposta che scrivo a Fabio

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

allora Fabio, la soluzione è esatta ma sei perplesso perché scrivi:"Ho le stesse perplessita di Marilicia per la seconda parola....non capisco CHIA..ciao "

in realtà non è CHIA , ma osservando bene la befy che ha 2 cagnetti, e ricordando che c'è una lettera muta che a volte nei rebus è omessa...


ho aiutato troppo? se Feli mi bacchetta chiederò risarcimenti, sappiatelo

:)))
Sab

Anonimo ha detto...

Grazie
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXXXX Potrebbe esssere ma non caposco Probabilmente e' sbagliato

si, è così, la seconda non va
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

che dite, ho evitato le bacchettate??

wow wow wow stasera tutti da me, c'è una bellissima torta salata ai carciofi che vi aspetta

Feli la taglierai tu? eh sì ti tocca

Sab

Marilicia ha detto...


L'avevo risolto ma senza capire. Ora mi è chiaro.
Grazie Sab, se la Feli ti bacchetta, chiamami, ci sono io a difenderti...

Buona e dolce sera a tutti.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXXXX La notte porta consiglio!!!! Non riuscendo a dormire mi sono concentrata su questo rebus e voilà...... Ecco la soluzione!!

soluzione ok

spero che il non riuscire a dormire non sia stato colpa del rebus ... non chiediamo tanto ...
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

franz66 ha detto...
ci vuole un dizionario dei simonimi e dei contrari ? Dittatori oppure ?

oppure!
ciao
F.