martedì 4 dicembre 2012

Rebus (8-7)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX C'è di mezzo un apostrofo, vero? Buona notte e fate i bravi. Buon martedì. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

ieri ho camminato per 12 Km ed ho dormito 10 ore; oggi,se il tempo è ancora bello, rincaro la dose ...
buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX che in caso di necessità si dovrebbero usare lo stesso perchè mia cugina che lavorava in una ditta specializzata in questo, al rientro di alcuni farmaci scaduti, venivano riscatolati e rimessi in commercio. quindi auguriamoci di NON averne bisogno..... buona girnata a tutti Dory la nipotina riposa sempre tranquilla nel grembo materno o bussa e vuole uscire a scoprire il mondo? ciaoooooooooooooooooooo

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory scrive: "SOLUZIONE OK La piccolina e' sempre tranquilla!! Domani controllo! Buona giornata!!! Ma il rebus di ieri .......il nulla!!! "

Ma come Dory, te l'ho praticamente scritta la soluzione, sfidando l'ira funesta della mia socia :)))))


in bocca al lupo per domani, e dacci la soluzione ok?

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXX A bergamo nevischio e fa pure freddo .Da voi invece splende il sole ? a domani Fabio

soluzione ok

niente sole, cielo totalmente coperto, freddo da neve ... che non tarderà a fioccare
prendo coraggio, m'imbacucco ed esco ... devo pur mangiare!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

correzione: ore13:30 cielo terso - sole caldo - no vento
F.

Sab e Feli ha detto...

...e invece qui è nevicato. Poco ma quel che basta per farmi agitare. Credo che i miei bestemmioni si siano sentiti anche in Sud-Tirol...

(non tutti laici, ahimé non tutti... ma ricordo MOLTO bene lo strazio dell'anno scorso e quindi mi ritengo perdonata)

SUPER SUPER SGRUNT!!!!!
Sab