mercoledì 5 dicembre 2012

Rebus (8-1-5)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Una attempata donna democratica di larghe vedute, rispettosa del pensiero altrui, sempre pronta ad ascoltare e consigli e critiche , oggi, anzi ieri, ha rinnovato il suo abbonamento alla palestra … ed ora non perdetevi una virgola … per otto anni
Il mio primo pensiero è stato può essere di buono auspicio, subito seguito dall’aggettivo pazza, poi non volendo affaticare troppo la mia materia grigia tendente al bianco, ho concluso con chi vivrà vedrà da cui ho pure tratto un rebus che a suo tempo vi verrà proposto …
cinquanta centesimi per undici ore al giorno non potevano certamente non essere presi in considerazione … ma ora come farà l’ attempata donna democratica di larghe vedute, rispettosa del pensiero altrui, sempre pronta ad ascoltare e consigli e critiche, a dirlo ai suoi figlioli?
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Manda una e-mail. Baci. Marilicia. XXXXXXXX X XXXXX Buona notte con un bacio, a tutti. Marilicia.

soluzione ok

si, ma che scrivo? attenti a quel che dite ché io sono ancora capace d'intendere e di volere?
buonanotte
F.

newlook ha detto...

...appunto perchè sei tutto quanto ben descritto sopra, credo proprio che non avrai nessun problema a ripetere questo discorsetto ai tuoi figli.
e loro che sono sicuramente figli di un'attempata e grintosa Felicetta,avranno larghe vedute, rispettose del pensiero altrui ecc.ecc.... non avranno nessuna obiezione in merito anzi, saranno felici che la loro mamma non si fossilizzi in casa come buona parte delle persone "su di età come noi" a guardare telenovelas. Approfittane che alle 8 arriva Paoletta a prendere il caffè, glielo servi come "pasticcino"

A tutti buona giornata
ciaooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

la Paola è venuta ed ha portato anche un pasticcino, due sarebbero stati troppi per cui il mio l'ho conservato per domani ...
ciao, carissima NewLook!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook lascia l'esatta soluzione

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

con un Buona giornata!!! Dory lascia la soluzione del rebus odierno

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Feli solo una cosa: SEI SPETTACOLARE!!!

Ma non per gli 8 anni di iscrizione in palestra, ma per i "cinquanta centesimi per undici ore al giorno", dimentico spesso la tua confidenza con i numeri...

:))))

e con um MEGA-SORRISONE Ti e Vi auguro buona giornata!
Sab

Sab e Feli ha detto...

non ho il coraggio, carissima Sab, di dirlo ai ragazzi ... ma ho una gran voglia di sfruttare e fruttare i cinquanta centesimi al giorno
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

e visto che ora è uscito un bel sole, ricco di grande promesse, metto una pietra sopra su tutto, e me ne vado a zonzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX X XXXXX O XXXXXXXX? Sei forte Felicetta....cosa vuoi che siano otto anni,Ai tuoi figlioli devi solo dire che hai fatto un ottimo affare per il prezzo bloccato per ben otto anni Ciao Fabio

soluzione ok

se guardi bene la vignetta ci sono due steli quindi va bene la prima

io lo ritenuto davvero un affare, basta che frequenti per due anni che è già pagato, inoltre il pagamento lo sta facendo a rate senza interessi e ... ascolta ascolta ... è cedibile in qualunque momento ... se questo non è un affare! ... ma io ho intenzione di sfruttarlo fino in fondo
esco di nuovo perché qui c'è un sole meraviglioso
buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

è vero, oggi è stato un pomeriggio meraviglioso!
Cantando a squarcia-timpani al rientro in auto (stamattina era gelato e non ho avuto il coraggio di uscire in scooter), un po' rimpiangevo le due ruote ma il sole mi scaldava così bene che ho scordato di ...

AVERE I FINESTRINI ABBASSATI!!!!

cià dall'oca starnazzante
Sab

Sab e Feli ha detto...

e se domani ti lamenti per mal di gola o raffreddore ... MI SENTI!!!!
F.