giovedì 6 dicembre 2012

Rebus (5-2-6)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e da oggi inizio (avevo scritto iniziamo, ma Sant'Ambrogio è solo qui a Milano!)a respirare aria di vacanza ...
un abbraccione a tutti
F.

P.S. Sab, come stai?

Sab e Feli ha detto...

sto bene Feli,grazie. Sono già al lavoro anche se oggi ho il turno "normale" cioè 8:00-16:30 comprensivi di pausa pranzo, che mi vedrà finalmente con i colleghi al ristorante giapponese!!!

Buona giornata amicissimi, smack e...

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "ci scommetto che le vostre case sono piene di SOLUZIONE OK. Felicetta quanti kilometri hai fatto ieri che la giornata era splendida? certamente non hai sfruttato i 50 cent orari della palestra ma avrai "zonzolato" in lungo e in largo per la tua città. Stamattina mi sa che trovi il coraggio per dirlo a Paoletta, io tifo per te,ciaooooo Sab mi sa che dovrai rassegnarti ad usare i mezzi nei prossimi giorni, sei pronta? a tutti buon giovedì e ciaoooo"


Sì cara, sono pronta. Al primo fiocco che scende inauguro la mia tessera, che però non è piacevole come quella 8ennale (si dice così?) che ha fatto Feli. La mia è settimanale per l'autobus
;)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

è proprio così, cara NewLook, la mia casa è piena di ... me ...
anche oggi il sole splende e la strada mi attende ... nelle giornate così (quante altre ne avremo?) mi dispiace parecchio andarmi a chiudere in una palestra ...
dell'8ennale, come dice Sab, ne parlerò quando li avrò tutti e quattro intorno a me ... ah! ah! ah!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XX XXXXXX Buon giorno!!!! Oggi qua da me un sole meraviglioso!!!

soluzione ok

anche qui!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Qui si è già conversato a lungo, e nessuno si è chiesto come mai non ho fatto trovare la soluzione. Mi sento abbandonata!! XXXXX XX XXXXXX Buon giovedì, con e senza sole. Marilicia.

soluzione ok

una volta tanto sei andata a letto con le galline!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

con un buona giornata Fabio lascia la soluzione esatta
ciao
F.

newlook ha detto...

Marilicia ma che abbandonata!
noi abbiamo pensato che fossi partita per un paese lontano dove goderti il tuo adorato mare....ma va, cosa vai a pensare!!!!!!

e invece sei qui con noi a goderti il freddo ma, si sa che il freddo conserva quindi non lamentiamoci.

ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

franz66 risolve il rebus

ciao
F.