giovedì 20 dicembre 2012

Rebus (5-3-5-6)


15 commenti:

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXX XXX XXXXX XXXXXX ne so qualcosa!!!!!! buon giovedì amici pochi giorni ed è Natale e....NON ho ancora pensato al pranzo mi suggerite un primo insolito? ciao ciaooooooooooooo

soluzione ok

io non riesco proprio ad aiutarti... cerca in rete ... io, per mia fortuna, sono stata dispensata dal preparare il pranzo di Natale ...
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

un saluto carissimo a tutte le amiche e amici di un rebus al giorno
F.

Sab e Feli ha detto...

un saluto freddo e gelato dalla povera Sab che per la terza volta in pochi mesi si è trovata chiusa in casa per mano dell'uomo stordito che ha sposato.
La porta, se chiusa con mandata, dall'interno non si apre per un difetto che non è ancora stato riparato ( e qui la colpa è anche mia).

... e quindi, dopo soli 40 minuti di attesa sul terrazzo sono stata "liberata" da una vicina.

che dite, la giornata è partita alla grandissima!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab, fammi capire un po' ... se sei stata chiusa in casa che facevi fuori al terrazzo? aspettavi il principe azzurro che ti venisse a liberare? ma lo potevi anche aspettare comodamente seduta davanti al caminetto acceso ...
F.

Sab e Feli ha detto...

cara Feli avevo ancora "i diti" gelati non mi sono spiegata bene: dall terrazzo ho lanciato le chiavi alla vicina che mi ha poi aperto l'uscio.
Avrei potuto telefonare a qualche condomino, ma l'ora non era delle più felici, si rischiava di svegliare anticipatamente...

meglio attendere il primo che usciva

:))) Sab

Sab e Feli ha detto...

ah! allora era proprio il principe azzurro che aspettavi fuori sul terrazzo! ... ma che iella! alla fine è stata una principessa a liberarti ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXX XXXXX XXXXXX Buona giornata!!!

come si vede, cara Dory, che sei una neo-nonnina! non sei ancora totalmente entrata nella parte ... la prima parola è errata
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno!!!!! XXXXX XXX XXXXX XXXXXX Buon gioved' pomeriggio e che sia lieto il vostro cuore. Sab poverina! ti sei riscaldata? Ma questi mariti, meglio non averne... Io, per vendicarmi, gli farei trovare al suo posto nel letto, una bella borraccina ricolma di ghiaccio. Tiè, così impari!!!! Non dirgli però che te l'ho consigliato io, mi raccomando... Ciao, un caldo abbraccio. Marilicia.

soluzione ok

ora capisco perché sei ancora zitella!
F.

Sab e Feli ha detto...

mi fai morire Marilicia!!! ma non seguirò il tuo consiglio, già sentire il suo tono contrito è una grandissima soddifazione, mi basta così.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXX XXXXX XXXXXX La gioia di questi giorni mi ha messo in confusione!!!

soluzione ok

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

poche ore ancora e scatterà l'ora zero: la fine di questo mondo corrotto, senza più ideali, senza principi, senza speranze, ... spero proprio che i Maya abbiano ragione e domani il sole riscaldi cuori pieni di amore, di umanità, di bontà, di altruismo, di amicizia, di ... e per sempre vengano cancellati dal vocabolario parole come guerre, dittature, razzismo, ...
aspetto con fiducia l'ora zero!
F.

Marilicia ha detto...

Unica risposta per tutto:

Feli, io non sono zitella ma una single convinta e felice. (...tanto felice poi no...ma va bene anche cosi,l'importante è amare!)

Sab, sei un angelo, fortunato l'uomo che ti vive accanto.
Un bacio.

Feli, ma che farnetichi!... I Maya si erano scolato un bel grappino, te lo dico io.
Stasera, nel telegiornale, parlavano dei paesi che si salveranno, ma se ne può? Dai, cerchiamo almeno di essere intelligenti.
Vabbè, qualora accadesse, facciamo in modo di non perderci di vista. OK?
Ciao, buona notte a tutti.
A domani.

Marilicia.

newlook ha detto...

allora a ppuntamento lassù, nel caso che...... hai ragione Marilicia NON perdiamoci di vista!
fortunatamente in questo periodo non ho nemmeno il tempo di ascoltare il telegiornale così non mi sono dovuta sciroppare tutte le notizie riguardanti ciò che accadrà stasera.
A volte l'essere umano trasuda stupidità da tutti i pori.....

Sab ho letto della tua avventura/disavventura, fortunatamente abiti in un condomini, non oso pensare il contrario......

ciaoooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

anche qui soluzione esatta per Fabio che lascia la "Buonanotte"

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ci dà la Buonanotte e la soluzione esatta
F.