mercoledì 12 dicembre 2012

Rebus (5-7)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Scusandomi con tutti per l'ssenza (dovuta a giornate massacrose di fine anno) e preoccupandomi per il silenzio anche di Feli (il 12-12-12 ha colpito cara? virus umano o computeresco?)....

vi lascio il mio buon pomeriggio

Sab

Sab e Feli ha detto...

ma la nostra fedelissima Marj stamane di buon grado lasciava il suo "buongiorno bella gente la situazione virus sta migliorando voi state tutti bene? YESSSS è la soluzione del rebus buon mercoledì a tutti e ciaoooooooooooooo"

Felice di leggerlo!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

no Fabio non ci siamo!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

nessun virus, nessun 12-12-12, soltanto non mi sentivo bella ...
domani ci sarò!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory con un Buona serata!! lascia la soluzione esatta
ciao
F.

Marilicia ha detto...



Io probabilmente il virus ce l'ho nel cervello, perché questo rebus non lo so risolvere...
Buona notte a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

ma dai, Marilicia! un altro sguardo alla vignetta e ... zac! ecco la soluzione ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "zac! Mi è venuta la seconda parola ma non la prima: ,,,, "YESSSSSS" A dopo! "

ok dolcissima
Sab

Sab e Feli ha detto...

eh sì, adesso ci siamo davvero Fabio

bravo!
Sab