domenica 23 dicembre 2012

Rebus (7-5)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

una cosa alla volta ... dapprima voglio rispondere al commento di Marilicia nel rebus(6-2-9) (lo scrivo qui per tema che possa non leggermi) ... io paura? non ho mai parlato di nuovo vita ma di mondo migliore ... non ho che auguratomi e augurato che le cose, in questo nostro mondo, in cui mi trovo benissimo ma senza temere quello a venire, le cose potessero prendere una svolta in positivo ... e lo auguro ancora per i giovani che lasciamo alle nostre spalle ...
baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

ricordate il mio Natale 2011? alluvione in casa! le cui tracce ho da poco completamente cancellate ... ieri sera, mentre parlavo piacevolmente al telefono, salta la luce; a tentoni vado verso il contatore per capirne il perché e ... mi trovo a guazzare nell'acqua ... benedetta lavastoviglie! ... ora mi trovo con una cucina non praticabile ... ho staccato tubi e tubicini che poi non sono più riuscita a risistemare ... niente acqua in cucina! ed ora ho tutto da riorganizzare ... intanto subito faccio bagagli e burattini e mi trasferisco da Paola e poi ... poi si vedrà ... una cosa è certa, il terzo Natale non mi beccherà impreparata, l'acqua me la vado a cercare io in una calda spiaggia assolata ...

felice Natale a tutti!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicettaaaaaaaaa questo è segno del destino, tu a Natale devi andare proprio là, sabbia bianca, sole, mare e vento nei capelli! Buon Natale cara amica a te e famiglia ma...dilla tutta----questo guaio lo hai provocato per trasferirti e non dover cucinare, ahahahahahah XXXXXXX XXXXX buona domenica a tutti ciaoooooooooooooooooo

soluzione ok

proprio così, ma non dirlo in giro!

buona domenica!
F.

Sab e Feli ha detto...

Felicetta io chiamo l'esorcista

:)))

un abbraccione stritoloso
Sab

Sab e Feli ha detto...

passa a trovarci l'affezzionata Marilicia che ci scrive: "
Ed io mi sono presa una paura maledetta, perché era con me che stava conversando, ed un bel momento sento un clic e poi più niente. Richiamo ma il telefono squilla a vuoto. Chiamo sul cellulare e finalmente sento la sua voce affannata che dice: chiudi, chiudi, poi ti richiamo io. Mi sono impressionata e penso a cosa mai fosse successo.. fortunatamente....è stato solo un'allagamento... Buona giornata e buon Natale a tutti. Baci baci "

anche a te!

e soluzione ok!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OKKKEI Almeno questo non si è bagnato..e per il resto si sistema tutto Buona domenica "

yess!!!
Sab

Anonimo ha detto...

ti sbagli,carissimo Fabio, il mio XXXXXXX XXXXX si è completamente bagnato ...
F.

Sab e Feli ha detto...

con la risposta esatta al rebus Dory ci dà il suo "BUON NATALE a tutti voi!! "

anche a te e alla tua famiglia !

Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

..... e quel coso che ha in bocca il cane chissà cosa è ? ;-P franz

soluzione esatta :)))
Sab