sabato 22 dicembre 2012

Rebus (6-2-9)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

ad un orario che la piattaforma non mi fa rendere visibile se non pubblico il commento, Fabio scrive: "SOLUZIONE ESATTA Credo sia la prima volta che posto a quest'ora.magari sono il primo...ciao Fabio ho dato un occhio al rebus di ieri..mi sembra ostico riciao "

noooo, per un veterano come te nulla è impossibile!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XX XXXXXXXXX Credo sia la prima volta che posto a quest'ora.magari sono il primo...ciao Fabio ho dato un occhio al rebus di ieri..mi sembra ostico riciao

soluzione ok

medaglia d'oro!

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

ah ah aaaahhh eccoci arrivate assieme

:)))

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ahahahah, il 21/12/2012 è passato e nulla è accaduto!! Dormite sonni sereni. XXXXXX XX XXXXXXXXX Baci baci Marilicia.

soluzione ok

hai proprio il cuore napoletano - ma cosa ti aspettavi?
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXX XX XXXXXXXXX buongiorno a tutti mi sa che il resto della compagnia è impegnato per il pranzo natalizio vediamo se oggi si affaccia qualcuno.... a dopo

soluzione ok

toc! toc! permesso?!
F.

Sab e Feli ha detto...

navigo con esasperante lentezza e con altrettanto esasperante lentezza scrivo i saluti per i miei cari amici di un rebus al giorno
F.

Sab e Feli ha detto...

ed ora, Sab, dove sei? sparita?!?
F.

Sab e Feli ha detto...

il richiamo della stalla da pulire cara ragazza... era troppo invitante, le sirene di Ulisse gli fanno un baffo, credimi...


Sab

Sab e Feli ha detto...

il mio PC fa le bizze, se sparisco sapete a chi dare la colpa ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Che i miei scongiuri arrivino al tuo pc Feli, non ci abbandonare proprio sotto le feste....

Sab

Marilicia ha detto...


Cara Feli, guarda che io non mi aspettavo nulla...eri tu che avevi fifa e parlavi di nuova vita. ahahahah, a me sta bene questa perché so con chi ho a che fare. Nell'altra...chissà!!!
Ciao a tutti. vcado a vedere la partita del mio Napoli.
Baci baci
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione esatta!


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok anche per franz!

cià
Sab