giovedì 24 gennaio 2013

Rebus (10-2-6)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXX XX XXXXXX A tutti felice, sereno, luminoso, giovedi Baci baci Marilicia. PS Mi manca Marj e la sua verve.

soluzione ok

felice forse si ma certamente né sereno né luminoso (pioggia in vista!)
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno umidiccio da Bologna!!!
invidiando Marj al caldo (non ricordo dove, qualcuno mi illumina?)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX XX XXXXXX Nel mio caso purtroppo non necessario perchè sono una buona forchetta.Marj è a cuba ,ha telefonato ieri sera e va tutto bene Ciao a domani Fabio

soluzione ok

si vede?

da questa parte nessuna invidia per la nostra NewLook, il cielo è terso, il sole splende: cosa voglio di più? (e poi ho anche la lavastoviglie nuova!)
a domani, ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

franz scrive: "SOLUZIONE OK gli struzzi non voleranno, ma XXXXX lo sono pure loro ;-) "

è vero!
Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Marj che aggiunge: "ahimè, nessun bisogno ho sempre un appetito robusto!"

Sab