mercoledì 23 gennaio 2013

Rebus (7-2-8)


4 commenti:

Sab e Feli ha detto...

o c'è qualcosa che non va o io ho combinato un pasticciaccio ... propendo per la seconda ipotesi

Marilicia, come sempre, ha lasciato poco dopo la mezzanotte la sua soluzione insieme, se non ricordo male, au buon mercoledì e baci

alle 7:38 (eureka! ricordo anche l'ora) io ho dato l'ok al suo commento e poi ho, in altro commento, lasciato i miei saluti ...

dove è finita tutta questa roba?

Sab si è fatta viva? interessante è saperlo ...

fine della cronaca
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XX XXXXXXXX Oggi sciopero oppure vista la splendida giornata tutti a passeggio........ciao Fabio

soluzione ok

ex splendida giornata ... cmq questa volta ho preferito la piscina ... tanto per sfruttare un pochino il mio abbonamento ...

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

e anche qui ok per la maratona di Marj!

Sab