mercoledì 9 gennaio 2013

Rebus (2-6-1-13)


18 commenti:

Sab e Feli ha detto...

questa mattina Feli ronfa o è già a sudare in palestra?

Buona giornata a tutti!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

come va, Sab? ripresa totalmente?
smack!
F.

Sab e Feli ha detto...

e qui il mio saluto per tutti
F.

newlook ha detto...

anche il mio saluto a voi care amiche
buona giornata.
il rebus stamattina mi sembra come il famoso "lavan tinozze"
non trovo nemmeno l'inizio!
a dopo care ragazze
ciaoooooooooo

Sab e Feli ha detto...

ah ah ah il rebus che ha citato Marj io ancora me lo sogno!!! Dai ragazza che non è complesso, hai risolto vignette ben più ostiche :)

per Feli, sì, mi sono ripresa quasi completamente. Brutto che brutto virus, davvero.

cià e smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia la soluzione del rebus e un Buona giornata

ormai in forma perfetta, vero? hai ripreso anche le tue lunghe passeggiate?
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Felice che Sab si sia ripresa. Auguri e smack. per il rebus, non mi torno qualcosa: XX XXXXXX X .... XXXXX almeno credo....mi manca il centro!!!! A dopo. Buona giornata a tutti. Marilicia.

a dopo!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
questa vignetta la leggo così: XX XXXXXX X XXXXXXXXXXXXX non è italianamente corretto poteva essere XX XXXXXX X XXXXXXXXXXXXX ma al momento non trovo altro provo a pranzare poi chissà-----

soluzione ok (la prima!)

analisi grammaticale : parte del discorso variabile o invariabile? ...
ciao
F.

newlook ha detto...

ok proff
ho imparato la lezione

un abbraccio e grazie

Sab e Feli ha detto...

ed ora vado a tosarmi ...
F.

Anonimo ha detto...

per felicetta...siamo ben lontani dalla forma perfetta...e le mie lunghe passeggiate si sono ridotte al giro dell'isolato.speriamo bene...ciao
Fabio

Sab e Feli ha detto...

dolcissima Marilicia, grazie.

... e vorrei vedere (anche tutti voi, amici, vero?) la testa di Feli, secondo me dopo la rapata il bulbo non supera i 5 mm!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

quanto meno te lo aspetti, caro Fabio, tornerà il sole e allora sì che riprenderai le tue belle passeggiate ... pazienta ancora un pochino ...

sì, è vero, i miei capelli non superano i 5 mm ma il mio codino è arrivato a quasi 30 cm, peccato che oggi me ne ha tolto una bella ciocca, abbiamo deciso di farlo partire da più in alto per renderlo più consistente ... quando arriverà al punto voluto e dovuto ... penserò ad un rebus per mostrarlo ...
buona serata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
La notte porta consiglio: XX XXXXXX X XXXXXXXXXXXXX. Ciao. Marilicia.

soluzione ok

è l'unico buon consiglio che questa notte ti ha portato?
F.

Marilicia ha detto...

Si Feli, proprio l'unico, visto che l'altro non mi riesce.
Ormai, vado ad intermittenza...

Ciao a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

mi riferivo a ben altro!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XX XXXXXX X XXXXXXXXXXXXX Un po' in ritardo ma sono impegnata a fare la nonna , in questa settimana!!

soluzione ok

che,in verità, è un impegno molto più piacevole ... i rebus a fine giornata per rilassarsi ...
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

franz scrive: "non ho fatto in tempo a far partire la mail che mi è venuta l'illuminazione. YESS LA SOLUZIONE è quella"

cià
Sab