giovedì 10 gennaio 2013

Rebus (9-2-6)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ahahaha che simpatico rebus! XXXXXXXXX XX XXXXXX Felicettaaaaa anch'io come Sab vorrei una foto della tua "crapa quasi pelata" possiamo contarci in tempi brevi senza aspettare la giusta posizione del codino? Buon giovedì a tutti ciaooooooo

soluzione ok

che gusto c'è a vedere una crapa tutta pelata? il bello è il codino sulla capra pelata ...

buona giornata (non ho ancora aperto le finestre!)
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, al lavoro o ancora a casa?
smack!
F.

Sab e Feli ha detto...

Al lavoro Feli, ma ogni tanto non si sa perché, il server aziendale non mi fa aprire la pagina di blogger!!! SUPERSGRUNT!

Sono ancora in tempo per il buongiorno o passiamo direttamente al buon appetito, amici cari?

cià
Sab

Marilicia ha detto...

Passiamo al buon appetito, anche se non ho ancora pensato al pranzo..ahahahah...che bella la "singletudine" !

Mi vergogno, veramente mi vergogno, ma il rebus non lo capisco proprio.

ciao, a dopo.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

con un ciao a domani Fabio lascia la sua porzione di ... help! ... rebus ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Questa notte non mi porta consiglio, ma io mi sono intestardita su questo rebus. Pensando e ripensando, potrebbe essere: XXXXXXXXX XX ...e poi buio. Datemi cenno., Ciao. Buona notte Marilicia.

in verità è buio anche l'inizio ... la mezza mela morsicata non ti dice niente? ... e poi c'è qualcosa collegato a quei fumetti che ti piacciono tanto ... dai uno sguardo al glossario dei fumetti così impari qualcosa di nuovo ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ora si. XXXXXXXXX XX XXXXXX Non mi piace la macedonia, perciò non capivo. AAHAHAHAH! Grazie Feli. Baci baci a tutti Marilicia.

soluzione ok

ma non capisco come le cose più buone e più belle della vita non ti piacciono ... per distinguerti dalla volgare massa (io!)?

buon pomeriggio
F.

Marilicia ha detto...


Ma no, che dici mai! Volgare massa tu?
Baci.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

franz scrive: "xxx E xxxx x DI, F xxxx = SOLUZIONE OK? La mia perplessità è dovuta all'esortativo "XXXX" associato a questi disegni un pò naif. "

a volte ci piace variare un po' nella presentazione...
cià
Sab