venerdì 11 gennaio 2013

Rebus (7-9)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX a TUTTI BUONA NOTTE E UN ABBRACCIO. MARILICIA

soluzione ok

buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

il tempo vola, per chi non ha piacevoli programmi a breve scadenza troppo in fretta, per chi ne ha invece troppo lentamente ... non sei anche tu di questo parere carissima NewLook? ... cmq la seconda settimana di gennaio sta per concludersi ed io auguro a tutti un piacevole weekend
F.

Sab e Feli ha detto...

con una Buona giornata!!! Dory dà la soluzione del rebus di oggi ... e di tutti gli altri ... ah! che significa non fare i compiti giorno per giorno!
buon venerdì!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX carissima ragazza io trovo che il tempo vola, sempre, e troppo in fretta specialmente da quando sono "una pensionata" arriva il lunedì ed in un soffio siamo già al fine settimana. il tempo passa lentamente se sei ammalato o devi accudire un ammalato e sei costretto a rimanere in casa in tutte le altre occasioni ho l'impressioni che prenda la rincorsa. Buon venerdì a tutti e specialmente a Sab che aspetta questo giorno con gioia ciaoooooooooooooooooooooo

soluzione ok

in questo momento mi sento proprio una bimbetta ... in verità mi riferivo alla tua prossima vacanza ... non mi dire che non vedi l'ora della partenza! ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

wow che affollamento stamattina, e sono appena le 8!

sì Marj, hai proprio ragione, il venerdì lo attendo sempre con gioia!

non sentite anche voi amici che meraviglioso profumo di week-end?

baci a tutti
Sab

newlook ha detto...

cara Felicetta
avevo capito perfettamente che ti riferivi alla mia prossima partenza, esattamente fra una settimana, sabato 19 partenza, via...... ed ho veramente voglia di vacanza ma il tempo sta volando in frettissima-
entro il prossimo venerdì devo confezionare ben 250 bomboniere ma, ce la faccio sicuramente.
ciao ciaooooo
hai capito perchè il tempo mi vola via così in fretta,altro che poveri pensionati!

Sab sento il profumo nell'aria, lo sento lo sento e sono felice per te

Sab e Feli ha detto...

fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXX Fabio Buon fine settimana a tutti ciao

soluzione ok

certamente sarà buona se non pioverà come dicono ... grrr!!! odio la pioggia!
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

anche qui soluzione esatta per franz!

Sab