sabato 12 gennaio 2013

Rebus (9-5-7)


15 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...


soluzione ok

e anche Marilicia invecchia ... senza bofonchiare sui personaggi della vignetta ha risolto il rebus ... eh! eh! eh!
F.

Sab e Feli ha detto...

ed ora la cucina mi aspetta ... succulento pranzetto per i miei ospiti ....
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Felicettaaaaa ultimamente sei molto impegnata in cucina, hai fatto scuola da Cordon Bleu? SOLUZIONE ESATTA e chi non l'aspetta volentieri? buon fine settimana ciaooooooooooooooooooooo

da Marj

Sab e Feli ha detto...

E buona giornata anche da me, che dopo un veloce ma doveroso massaiamento correrò a terminare quello che ho lasciato in sospeso sabato scorso!

mercatino aspettami!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXXX XXXXX XXXXXXX senon ci fossi arrivata da me , nel terzo post c'era la soluzione completa!!

soluzione ok

dando un rapido sguardo ai commenti vedo che dei bei pasticciacci sono stati fatti questa mattina iniziando da Marilicia ha detto ... ma cosa ha detto? boh! ... è meglio mettere un punto e andare avanti ... errare humanum est
un felice sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

Feli tranquilla, l'errore era mio. Invece di eliminare il commento originale di NewLook l'ho pubblicato...
3 minutini scarsi prima di accorgermene, ma Dory era attentissima.

Abbiamo un'altra nonna supersprint, Marj hai concorrenza!!!

un bacione a tutte
Sab

Sab e Feli ha detto...

ma non hai notato, Sab, che ho dimenticato di postare il commento di Marilicia ... e questo è ben poca cosa, ho dimenticato il ragù sul fuoco ... bruciato!!!! tutto da rifare ... non mi far distrarre ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

sei già stata al mercatino, Sab?
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXX XXXXXXX A bergamo giornata splendida..... ciao a tutti Fabio

soluzione ok

è proprio quella che speravo: mandami un raggio del tuo sole, grazie!
F.

newlook ha detto...

anche in Pianura Padana splende il sole
felicetta ora soffio forte e te me mando un pò!

Sab hai trovato tutto quanto volevi al mercatino?

mi spiace per il ragù die Felicetta ma, fare e disfare è sempre un bel lavorare quindi,
tutto da capo e sarà squisito

buon pomeriggio

Marilicia ha detto...

Ah sì...è ben poca cosa dimenticare di postare il mio commento??.. e poi dite che sono io ad invecchiare!!
Il bello è che nemmeno io ricordo cosa ho scritto ed ora mi rimane la curiosità di sapere cosa scrivo di notte, mentre dovrei dormire...
Vabbé, non importa, per questa volta vi perdono: ho appena finito di mangiare una treccia brioche con una tazza di latte di riso, e non voglio farmi bloccare la digestione.
Ciao a tutti, buon pomeriggio,

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ci perdona e io ho esagerato col massaiamento (la stalla era degna del suo nome!) e il maglioncino che mi aspetta al mercato si sarà sentito abbandonato...

non importa, se mi vuol bene mi aspetterà

buona serata ragazze e ragazzi

Sab


P.S. per Feli: ci sono 14 vasetti di ragù bolognese, sterilizzati e sotto vuoto, mando corriere?

ricetta befy :)))

Sab e Feli ha detto...

ma ... non sapevo che pasta con ricotta piacesse tanto!
F.

newlook ha detto...

certo che è buona
pasta con ricotta e olive,
sugo leggero e velocissimo da preparare.
quindi vale anche qui il detto: nulla succede a caso, se non fosse bruciato il ragù non lo avresti sperimentato

Sab e Feli ha detto...

sì franz (benritrovato!), la risposta è quella!

cià
Sab