lunedì 7 gennaio 2013

Rebus (5-10)


18 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ciao. Come sta Sab?. Spero ed auguro bene. XXXXX XXXXXXXXXX Buona notte. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

un saluto veloce ma carico d'affetto
F.

Sab e Feli ha detto...

un saluto veloce ma carico d'affetto
F.

newlook ha detto...

Feli siamo in diretta

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno e buona settimana chiedo anch0io notizie di Sab e aspetto. contrariamente a Marilicia io la soluzione non ce l'ho ma...tranquille la Marj ripassa al momento ho trovato solo XXXXX,a dopo ciaooooooooooooooo

ciaoooooooooooooooooooooo
F.

Sab e Feli ha detto...

e in diretta, a NewLook, un abbraccione grande grande
F.

Sab e Feli ha detto...

toc! toc! Sab ci sei?
rispondi!
F.

Sab e Feli ha detto...

c'è un nebbione tale che non vedo ad un palmo del mio naso
da voi che tempo fa?
F.

Sab e Feli ha detto...

eccomi ragazze, grazie per l'interessamento. Sto meglio, molto meglio.

Buona giornata a tutti!!!

Sab

newlook ha detto...

Felicetta qui sta uscendo il sole!
ma la nebbia a Milano pensavo non ci fosse mai!!!!!

Sab sono contenta che tu sti meglio ora posso anche iniziare la giornata serena anche se non ho risolto il rebus
a volte, lo so, mi perdo in un bicchiere d'acqua.....

Sab e Feli ha detto...

ma Sab, dove sei? a casa o al lavoro?
solo meglio? quanto meglio? quanto molto meglio?
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

...sono a casa e mi sto dedicando un po' alla stalla, ma fra poco mi vado a preparare perché ho il turno serale. Non l'avessi avuto forse mi sarei presa un giorno di più, ma è sempre difficile e fastidioso fare un cambio turno al telefono con un altro collega.

Meglio vuol dire niente più nausea e dissenteria, anche se mi sento molto molto fiacca (sì, sì lo so, devo bere tanto e lo sto facendo). La testa è ok.

grazie Feli, e grazie di cuore a tutti.


un bacio
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXX Ancora coi postumi dell'influenza ma sono tornato....ciao Fabio

soluzione ok

la tua assenza cominciava a preoccuparci, vecchia roccia!

bentornato!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXX quando ho capito cosa faceva la ragazza mi è stato facile risolverlo, io nello specchio vedevo riflessa una ballerina di danza classica con le ginocchia rannicchiate al petto, mi sto sganasciando dal ridere ciaoooooo

soluzione ok

cambia occhiali! quelli da sole non vanno bene ...
F.

newlook ha detto...

Feli i rebus li guardo con le lenti progressive altro che occhiali da sole
non vedrei una "mazza"

nebbia in val Padana, era da tempo che non la vedevo nella nostra piccola città

buona serata bella gente
ciaooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

le mie lenti progressive sono anche fotocromatiche, così senza problema leggo e guardo un film, esco ed entro, ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

franz ha detto...
XXXXX XXXXXX...XXXX ? mmmm non capisco con che nesso: il punto cruciale è la tipa di profilo.

soluzione ok

ah! quante belle fanciulle, una più carina dell'altra ed una più vanitosa delle altre, infatti si prepara a specchiarsi ... specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? ... attento a come rispondi!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXX Adesso me ne manca ancora uno e, mi sono messa in pari!!!

soluzione ok

ed io aspetto...
ciao
F.