mercoledì 2 gennaio 2013

Rebus (9-6)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

prima primissima Marilicia che scrive: "Ciao ciao SOLUZIONE OK Mai mangiate fritte le XXXXXXXXX. Sono buone? Vi lascio una stanchissima buonanotte. Ciao. "

Nemmeno io, mi sa che abbiamo inventato una nuova ricetta... ma si sa, in quel modo è buono tutto


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "SOLUZIONE OK - E giusto per stare leggeri dopo le abbuffate delle feste... Sab oggi riprendi a lavorare? Felicetta sei rientrata definitivamente alla tua casetta o riparti per festeggiare domenica il nostro grande giorno ? ciao ciaooooooooooooooooo "

Carissima ragazza mia, io non ho mai smesso di lavorare... ci ho un marito a carico, ci ho! ;)))

baci
Sab

Sab e Feli ha detto...

anno bagnato, anno fortunato ... è questo l'antico detto? crediamoci!

ho fatto un lungo elenco di cose DA FARE e cose da NON FARE ed è così che ho iniziato il nuovo anno ... tutto da vivere ...

buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

ho cercato e ho trovato che, ehum!, abbiamo scoperto l'acqua santa
F.

newlook ha detto...

velocissime, da provare per una ricetta veloce
peccato per la puzza di fritto

ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

incontentabile! ma che vuoi? la botte piena e la moglie ubriaca ... o nel nostro caso sarebbe meglio dire il marito ubriaco?
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

no no mi va benissimo così... sobrio al punto giusto ;P

Sab

Marilicia ha detto...


Perciò la vecchia non voleva mai morire, per imparare tante cose.
E fino a che diventerò vecchia, ne imparerò di cose....
Ciao, buona giornata, anche col cielo grigio e sotto la pioggia..
Baci baci

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

ma tu sei già vecchia ... una vecchia zitella ... ah! ah! ah!
F.

newlook ha detto...

no Felicetta
non voglio il marito ubriaco, non so come potrebbe reagire e...non voglio correre rischi !

Marilicia ribellati a questa cugina che ti chiama vecchia zitella, una giovincella come te!!!!!!!
o io non ti conosco bene e ti penso una giovane sgarzolina e invece.!?!?!?!?!?!?!!?
chissà io penso a te come ad una trentacinquenne o giù di lì

ciao buon pranzo

Marilicia ha detto...


Ma esiste ancora la parola zitella, cara cugina? Aggiornati: ora si dice single, non zitella.
E poi, io sono una singla atipica, perché sono innamorata, anche se credo che rimarrò single per sempre!

Marj, è inutile ribellarsi. Lei non vede l'ora di vedermi "ingabbiata" ma io mi farò "ingabbiare" solo se e da chi voglio io....

Buona serata dolce gente.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus ... da provare
ciao
F.