giovedì 3 gennaio 2013

Rebus (9-3-5)


8 commenti:

newlook ha detto...

ragazze svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
chi dorme non piglia pesci

a dopo ciaoooooooooooo

Marilicia ha detto...


Ma che dormite tutte stamattina? Cosa è successo ragazze?
Io stanotte ho commentato.
Suvvia svegliatevi che solitamente la dormigliona della compagnia sono io.
Ciao, buona giornata a tutti
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ciao, Mi risulta XXXXXXXXX XXX XXXXX però in tal caso mi cresce una x (============== cancellato!) Sbaglio io? Buona notte . Marilicia.

soluzione esatta

no, carissima Marilicia non hai affatto sbagliato ... corretto! ... grazie! ... errare humanun est ...

un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus e augura una Buona giornata!!!

oggi il sole splende!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno a tutti dormito bene? XXXXXXXXX xxx XXXXX lo so che la parola scritta in minuscolo non è esatta ma non trovo soluzione al momento ripasso, a dopo ciaoooooooooooooooo

soluzione ok

come vogliamo chiamarlo? una svista? un refuso? ... tu sei nel giusto ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

oggi non mi andava proprio di alzarmi, me ne stavo, luce accesa e tapparelle chiuse, rannicchiata sotto le calde coltri a leggere degli amori-odio degli dei greci ... poi Paola (ancora in ferie) mi ha chiamata ... giornata splendida, sole luminoso ... non posso certo lasciarmela sfuggire ... la strada mi aspetta ... a dopo!
F.

Sab e Feli ha detto...

oggi invece era il mio pc aziendale a fare i capricci... ora sembra che le paturnie gli siano passate quindi ne approfitto immediatamente per augurarvi un buon pomeriggio!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

franz ha detto...
è un aere quello del bassorilievo? In tal caso "xxxxxxxxx xxxx xxxx" .

è una battuta? mi spiace ma non riesco a capirla ...
F.