venerdì 4 gennaio 2013

Rebus (8-6)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
A tutti auguro una favolosa notte. XXXXXXXX XXXXXX Marilicia.

soluzione ok

un sereno risveglio
F.

Sab e Feli ha detto...

Stesa a terra, immersa nel fango sotto precipitazioni maleodoranti di grandine e acqua e neve, morsa e graffiata da Cerbero che mi tormenta coi suoi latrati ... io vi saluto ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta è stato il tuo sogno della notte appena passata? chissà com'eri agitata! risvegliati con XXXXXXXX XXXXXX e che ti canti un'allegra canzoncina per dimenticare l'incubo buona giornata a tutti ciaoooooooooooooooooo

soluzione ok

no, non è stato un incubo ma il mio peccato di gola che mi ha fatta precipitare ...

Io sono al terzo cerchio, de la piova
etterna, maladetta, fredda e greve;
regola e qualità mai non l’è nova.
Grandine grossa, acqua tinta e neve
per l’aere tenebroso si riversa;
pute la terra che questo riceve.
Cerbero, fiera crudele e diversa,
con tre gole caninamente latra
sovra la gente che quivi è sommersa.
Li occhi ha vermigli, la barba unta e atra,
e ’l ventre largo, e unghiate le mani;
graffia li spirti, ed iscoia ed isquatra.

F.

Sab e Feli ha detto...

wow Felicetta, che ma quale tremento peccato di gola hai fatto per meritarti un supplizio così?

oggi per me giornatona di riposo, shopping sfrenato aspettami!!! (in quale girone finirò stasera, cara socia?)

cià a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

inseguita e sbranata da cagne questa sera sarai ... scialacquatrice!
F.

Marilicia ha detto...

O mamma mia Feli, avrai mangiato davvero qualcosa di pesante per ridurti così!!!!!

Buona giornata a tutti.
Marilicia,

Sab e Feli ha detto...

100 gr di cioccolato sono sufficienti?
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia un Buon venerdì!! e la soluzione esatta
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, cosa hai comprato?
F.

Sab e Feli ha detto...

innanzitutto Feli, le cagne non m'hanno sbranato!
(ammazzata di bacetti, quello sì, sempre)

ho comprato:
-le lenti a contatto per i prossimi 3 mesi
-giornali, riviste e SE
-prenotato maglioncino bello alla bancarella, c'era solo taglia S e M e io ahimè sono L (anche se con XL sto più comoda) domani ci dovrebbe essere
-leccornie per il pranzo&cena con il neo pensionato orko

direi che mi sono limitata assai

(ma domani continuo....)

cià
Sab