sabato 5 gennaio 2013

Rebus (10-2-12)


18 commenti:

newlook ha detto...

buongiorno
per il momento è tutto quanto ho da dire

a dopo ciaoooooooooooooooooo

p.s. x Felicetta
se dovessi essere punita per ogni mio peccato di gola !!!!!!!!!!!!!

p.s. x Sab
avanti con gli acquisti, se non succede spesso è una buona terapia rilassante fare shopping anche se io, lo ammetto, ne farei a meno, non amo fare shopping

buon sabato

Sab e Feli ha detto...

buongiorno a tutti!
il sole sorgeva ed io ancora dormivo anzi sognavo ... ho una gran confusione nella testa del sogno fatto, un caleidoscopio di immagini che non mi portano a niente ... però la sensazione che ho è che era un bel sogno e questo mi basta
F.

Sab e Feli ha detto...

carissima NewLook, io vengo subito punita per i miei peccati di gola ... ingrasso!
buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Feli, se ti dico che in questo periodo io ho perso 2 kili farai fatica a credere! ma ora li voglio rimettere, alla nostra età NON ci possiamo permettere di perdere kili la pelle "casca" meglio un kiletto in più. prevedo un lungo sabato per questo rebus continuo a fare pause per ricontrollare il rebus e ragiono ma non mi porta a nulla. dimmi se sto ragionando nella giusta direzione: (====== e qui ho cancellato tutto!F.)a dopo ciaoooooooooooooooo

il ragionamento, in generale, va bene, affina il costrutto ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory, insieme ad un Buon Sabato a tutti!! lascia la soluzione esatta
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ho trovato l'ultima parola XXXXXXXXXXXX

ed ora dovrebbe essere facile trovare il resto!
aspetto!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab si è data a spese sfrenate ... incominciamo a fare una colletta per salvarla dalla fame alla fine del mese ...
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
visti i pochi visitatori rimasti in questo bellissimo salotto dovremo fare una collettona, non basta una colletta Sab, spendacciona dove sei????????? non trovo la soluzione e questo mi rode e corrode, uffiiiiiiiiiiiiiii XXXXXXXXXX XX XXXXXXXXXXXX tiè, piuttosto che niente un bacio ciaoooooo

continua a roderti e corroderti
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Io a primo acchitto ho trovato l'ultima parola: Xxxxxxxxxxxx, poi...buio. Non ho avuto nemmeno tempo di ripensarci. Qualcuna di voi vuole partecipare al raduno delle befane? Vi aspetto su iobloggo. Per il rebus a dopo, ora ho da fare. Ciao., Marilicia.

a che ora? a mezzanotte?
F.

newlook ha detto...

Marilicia io sono pronta
mi sono unita alle amiche di iobloggo, se ritardo un pochino, aspettamo vuol dire che sto ancora pensando alla soluzione del rebus che, come te ho risolto solo sulla parte finale

a dopo
ciaoooooooooooooooo

Marilicia ha detto...

Ma secondo te che sta facendo la parrucchiera, Marj?
Lava, taglia, cotona, acconcia, piega.
La seconda parola dovrebbe essere di o da. Ma da dove viene fuori?

Cosa si fa di più quando si va dal parrucchiere?

Boh!

Grazie per essere venuta dall'altra parte. Ancora un po' e partiamo...
Ciao.
Marilicia.


Anonimo ha detto...

Buona Befana ragazze, venite con noi??

Un abbraccio
Magda

Sab e Feli ha detto...

mi manca la scopa!
F.

newlook ha detto...

Marilicia secondo me LAVA perchè c'è la goccia d'acqua che esce dal rubinetto e lo interpreto come LAVO' perchè la ragazza sta raccontando che il giorno prima è andata dal parrucchiere ma...non sarà che la ragazza MENTE perchè era una PARRUCCHIERA e non PARRUCCHIERE?

che rimpicapo
non ci voglio più pensare

newlook ha detto...

Marilicia segui il mio ragionamento LAVO è ok

o sei ancora sfinita perf il nostro raduno?

Sab mi sa che ti sei beccata il virus, se è quello in 2 giorni te la cavi speriamo non sia influenza

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
quindi deducendo da quel che ho scritto prima sono giunta a postare la soluzione : XXXXXXXXXX XX XXXXXXXXXXXX ciao ciaoooooooooooooooo

soluzione ok

anno nuovo, foto nuova! ma porti gli occhiali anche di notte?
F.

newlook ha detto...

gli occhiali, quando sono in vacanza sono d'obbligo
solitamente le foto le faccio quando c'è il sole e NON di notte come tu malignamente sospetti!
e poi e poi....gli occhiali nascondono:rughe, borse agli occhi, occhiaie ti sembra poco?

ciaooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
E con l'aiutone di Mary ci sono arrivata anchio. XXXXXXXXXX XX XXXXXXXXXXXX grazie Marj. Un bacio a tutti Marilicia.

soluzione ok

l'unione fa la forza!
F.