mercoledì 16 gennaio 2013

Rebus (9-9)


11 commenti:

Marilicia ha detto...


MESSAGGIO PER FELI.

Buon compleanno mia cara!
Tu sai che oltre a volerti bene come cugina, io ti considero la mia maestra,la mia confidente, il mio equilibrio interiore, il mio Alter Ego.

E' con un sentimento così profondo, che ti auguro un mondo di bene e la realizzazione di tutti i sogni, dal più grande al più piccolino.

Mi spiace di non poterti offrire un fiore: la piattaforma non consente di postare immagini nei commenti.

Virtualmente ti lascio un cesto traboccante fiori di campo, proprio come piacciono a te.

Un abbraccio stretto.
Smack Smack

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

con profondo affetto ricambio il tuo fortissimo abbraccio
grazie, Marilicia!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXX.- ma non vi bastano tutte quelle che quotidianamente ci sciorina il TG? Buona notte a tutti. Sogni rosei e felici. Marilicia.

soluzione ok

una felice giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

non potevo trovare un messaggio migliore (risolvete il rebus!) per iniziare questa mia giornata speciale!
F.

P.S. nessun gesto per scaramanzia!

Sab e Feli ha detto...

Tanti cari cari auguri Feli!!!

e ti assicuro che il rebus di oggi non ha nulla a che fare col tuo compleanno, che naturalmente se non era per la dolce Marilicia mi sarei dimenticata

ti voglio bene, prof

e BUONA GIORNATA A TUTTI

Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Felicetta anche da me ti giunga un virtuale mazzo di fiori,ti auguro una splendida giornata da festeggiare con chi desideri. BUON COMPLEANNO e un forte ABBRACCIONE stritoloso come dice Sab A U G U R I A U G U R I XXXXXXXXX XXXXXXXXX è la soluzione ciaooooooooooooooooooooo

soluzione ok

il profumo di fiori veri e virtuali tonificano il mio animo
grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

con un: "Auguri anche da parte mia!!!!! Dory lascia la soluzione.


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus e scrive: " Per Felicetta....Con affetto e simpatia, gioia e allegria, tanti auguri amica mia. "


cià
Sab

Anonimo ha detto...

Carissime amiche, Dory, Marilicia, NewLook e Sabrina, carissimo amico Fabio, vi ringrazio, commossa, per la vostra presenza ed il vostro affetto ... ho passato una bellissima giornata con chi mi e' piu' caro e voi c'eravate ...
Una felice notte ... domani un altro rebus ci aspetta ...
F.

Marilicia ha detto...

Grazie a te Feli, ed ancora auguri.
Un bacio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

anche qui soluzione ok per franz!

cià
Sab