giovedì 17 gennaio 2013

Rebus (5-4-6)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXX XXXXXX. Auguro a tutti uno splendido giovedì. Marilicia.

soluzione ok

certamente io passerò uno splendido giovedì ma la tua notte come è stata nel tuo ...?
un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho alzato un pochino il gomito (raramente bevo e mai piu' di un sorso e solo se sono con i ragazzi) ed ora ne pago le conseguenze ... intanto mi gingillo con il mio ultimo-ultimissimo giochino ... iPad ...
buon sonno? felice risveglio? scegliete voi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Felicetta passata la piccola sbornia?mi sa che ora stai recuperando il sonno perduto causa alzatina di gomito ma, un brindisi per ben festeggiare il compleanno ci voleva. spero che il tuo non sia un SOLUZIONE OK Buon giovedì a tutti ciaooooooooooooooo
da Marj

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK Buon giovedi!!!! da Dory

Sab e Feli ha detto...

e buon giovedì con caffè nero bollente per la prof, così passa la piccola sbornia.

E NEVICA.... ma chi se ne importa, oggi sono di riposo!!

però tutto questo la Pi e la orbognucca non lo sanno, quindi berretta, sciarpa cuffia & cappottini e via nella tormenta!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Paola mi ha letteralmente gettata dal letto ... dormivo alla grande .... Inizio la mia giornata sgombrando il campo di battaglia lasciato ieri sera e non sara' cosa semplice ...
Un caro saluto a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXX XXXXXX A bologna nevica.... a bergamo splende il sole...che sia in ogni caso una bella giornata per tutti Fabio

soluzione ok

e qui il sole va e viene
a domani
F.