venerdì 18 gennaio 2013

Rebus a cambio (5-6)



8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

lancio il mio grido di giubilo per questo venerdì che chiude per tanti una settimana meravigliosamente trascorsa e per tanti ne apre una nuova da trascorrere
F.

Sab e Feli ha detto...

per tanti... ma non per tutti
:)))

buona giornata amici
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "buongiorno fanciulle mi sembrava un rebus facile ma le mie rotelline stamattina non circolano bene, sarà che non ho ancora preparato le valiegie e domattina ore 4 svegliaaaaaaaa lascio una soluzione sbagliata poi se mi illumino torno SOLUZIONE ERRATA (lo so che ho messo la G invece della R in dotazione ahahahahah) a dopo ciaoooooooooooooo "

Sab e Feli ha detto...

E infatti poco dopo la nostra Marj scrive: "eccomi YESSSS mi sono snebbiate e si che non avevo alzato il gomito come la nostra Feli baci baci "

Bravissima!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXX Leggero mi raccomando Ciao Fabio

soluzione ok

... se non ci sono ospiti ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

carissima NewLook, non so se questa sera verrai a dare ancora una sbirciatina al nostro salotto, se vieni c'è un mio abbraccio ad attenderti, diversamente l'abbraccio lo terrò serbato per il tuo ritorno
divertiti e fa tuo ogni raggio di sole
buon viaggio!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buongiorno! Sarà che ero molto stanca, sarà che avevo le traveggole, ma io stanotte ho visto al posto della R una S e così ho dovuto desistere dal trovare la soluzione. Ora', per la mia sanità mentale, ditemi...è stato corretto il rebus? C'era veramente la S al posto della R? Comunque la soluzione dovrebbe essere. XXXXX XXXXXX Che vi sia leggero questo giorno. Baci, Marilicia


soluzione ok

sei ancora troppo giovane, carissima, per iniziare a preoccuparti della tua infermità mentale, e poi, detto tra noi, quando arriva non ce ne accorgiamo nemmeno (vedi me!)... c'era una S! ... cmq un po' di strapazzo mentale fa sempre bene ... e peccato che te ne sei potuto agevolare solo tu ...
un abbraccio
F.

Marilicia ha detto...

Che sospiro di liberazione!!
Credevo che oltre la demenza senile, ci fosse anche quella giovanile ( si fa per dire ).

Buona serata a tutti e buon viaggio a Marj. DIVERTITI!!!!!

A tutti un bacio.

Marilicia.