martedì 19 febbraio 2013

Rebus (10-4)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno carissimi amici di un rebus al giorno !
e non posso fermarmi qui altrimenti mi prendo della stringata da NewLook ... ieri, quando stanca di leggere ho volto lo sguardo verso la finestra , sono rimasta perplessa, avevo letto tanto, eppure il sole ancora faceva da padrone nell'azzurro cielo. Ho guardato l'orologio e ... solo allora mi sono resa conto di come si siano allungate le giornate ... la natura non merita proprio questa mia vergognosa superficialità!
Il mio ciao è avvolto da un velo di malinconia ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "Che piacere leggerti Felicetta cara, ormai mi/ci hai viziati coi tuoi scritti mattutini e se non ci sono...... Le giornate si sono meravigliosamente allungate ma ancora non abbiamo preso coscienza e la natura non si è offesa per questa tua svista, stasera te ne accorgerai sicuramente. Sab trascorsa felicemente la giornata di riposo? Buon martedì a tutti e ciaoooooooooooooooooooooo"


Sì cara, trascorsa benissimo!

a te e tutti, buon martedì,
con soluzione esatta


cià
Sab

Marilicia ha detto...

A tutti buon martedì.

Il rebus non lo capisco!!

Baci.


Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Ciao a domani Fabio

e soluzione OK!
:)

Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia osserva bene il pettine e noterai che il grafema indica una certa caratteristica

:)))

Sab

Sab e Feli ha detto...

Grazie dell'aiutino, Sab. SOLUZIONE OK!!! Un grosso bacio. Marilicia.

arrivato il bacio, ricambio!

Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok anche qui per franz

cià
Sab