mercoledì 20 febbraio 2013

Rebus (2-3-5-2-8)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Volare, oh oh
cantare, oh oh oh oh
Nel blu degli occhi tuoi blu
felice di stare quaggiu`

E continuo a volare felice
piu` in alto del sole ed ancora piu` su
mentre il mondo pian piano scompare
...


Auguro a tutti voi un volo di felicità
F.

newlook ha detto...

deduco che anche tu abbia seguito la fiction Volare,
a me è piaciuta molto, Fiorello è un attore e cantante straordinario.

Il rebus mi sembra proprio "un rebus" ripasserò per la soluzione
ora lascio un abbraccio e il mio ciaoooooooooooooooo

a dopo

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
inizia con XX XXX XXXXX?

yes!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
la PI è sui biscotti xxxxxxxxx?

yes!
non sono xxxxxxxxx
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXX XXXXX XX XXXXXXXXX Dal messaggio deduco che Felicetta ha visto lo sceneggiato sulla vita di Modugno o sbaglio? Ciao Fabio

soluzione ok

ed è da lunedì che canticchio (stonandole purtroppo!) le canzone di Modugno
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Saf e Feli online
prof, te ne eri accorta?

Bon mercoledì in ritardo a tutti!!!!

Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
XX XXX XXXXX XX XXXXXXXX buon pomeriggio a tutti ma Feli sei stonata?

soluzione ok

stonata io? sono una cornacchia fatta persona ... ma canto lo stesso
buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

alle 13:02? ma sei sicura, Sab? mi pare che a quell'ora non ero in casa ... o mi sbaglio?
ciao
F.