domenica 10 febbraio 2013

Rebus (4-12)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Di ritorno dalla luna di miele … miele d’acacia, per intenderci ed evitare fraintendimenti … sono tutta per voi … e quante novità che ho trovato!
… allora
1. Auguri augurissimi al neo-nonno Fabio e a tutta la sua tribù
2. Ben tornata alla abbronzatissima e sempre attiva NewLook
3. Una tisana bella calda alla ex-influenzata Sab … fa sempre bene
4. Un saluto particolare all’indaffarata nonnina Magda
5. E alla nonnina Dory
6. Per Marilicia ci sono altri canali per cui non le lascio alcun pensiero, certamente non ne avrà a male (o si?)
7. Non dimentico il baldanzoso Franz
E alla fine
8. Due coccole al, sigh!, dimenticato da me … ed anche da altri … un rebus al giorno
Feli

Marilicia ha detto...

Ah eccoti Feli! Stavamo scrivendo tu su un post ed io nell'altro.
Bentornata!
Nel pomeriggio ti ho richiamata ma non ho ottenuto risposta. Allora eri già a casa?
Bene, ora vado a guardare il rebus e spero di risolverlo. Quello di ieri mi manca un pezzo.
Posso avere un aiutino?.....
Ciao un bacio a tutti e serena notte.
Narilicia.

Sab e Feli ha detto...

e mentre sorridendo vedo che siamo tornati alla quasi normalità, prima primissima Marilicia lascia la soluzione con: "Molto buona, mi piace molto! Un abbraccio a tutti."

smack
Sab

newlook ha detto...

Felicetta ma come sono felice del tuo rientro,
mi, anzi ci sei mancata tantissimo, il tuo saluto di prima mattino "non ha prezzo"

appena ho visto che c'era un commento NPON ho controllato il rebus, ho immaginato subito ci fosse il tuo saluto, il rebus lo guardo con calma, a dopo e bentornata

se non sono indiscreta vorrei qualche particolare sul viaggio di nozze, perrò decidi tu.

buona domenica a tutti e ciaooooooooooooo

p.s. hai trovato una frase per ognuno di noi, graSsie

Sab e Feli ha detto...

bentornata Felicetta!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Particolari sul viaggio di nozze non ne posso dare, non c'è stato nessun viaggio di nozze, ma tanto miele si, d'acacia, per la precisione. Ma cara NewLook, davvero avevi creduto al viaggio di nozze? Ah! Ah! Ah!
F.

Sab e Feli ha detto...

.. e prima di dimenticarcene (ah, la gioventù) TANTI AUGURI a franz!!!
Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXXXXXXXXX Bentornata Felicetta ,grazie per gli auguri. A tutti una buona domenica Ciao Fabio

soluzione ok

per quanto possa essere piacevole una vacanza, maggiormente quando non programmata, sono sempre dell'avviso che casa mia, casa mia, per piccina che tu sia , tu mi sembri una badia e se non fosse che devo ora tutta riorganizzarla ...

a domani, ciao
F.

newlook ha detto...

Felicetta
ma daiiiiii, mica ho creduto alla luna di miele però, se hai consumato tanto miele significa che qualcuno aveva mal di gola?!?

ho guardato il rebus ma non lo capisco, lo trovo difficile ma vedo che gli altri amici lo hanno risolto al primo colpo significa che è la mia testolina che non sta funzionando bene

ma sono capatosta, prima o poi ci arrivo

ciaoooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "OHHHHHHHHH finalmente mi si è aperto uno spiraglio mentre stavo scrivendo le considerazioni che non mi portavano da nessuna parte, vedendoole scritte mi sono illuminata, ne mangio ogni giorno, primo perchè mi piacciono, secondo aiutano ad abbassare il colesterolo, così dicono ....e....siccome sono golosa lo prendo per buono. Buona serata amici"

Lo considero un errore di battitura Marj! soluzione ok

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e terminando con la maratona, anche qui risposta esatta

franz scrive:"grazie degli auguri."

:)))

Sab&Feli