sabato 9 febbraio 2013

Rebus (7-2-10)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e la Feli, nonostante il nostro appello a CHI L'HA VISTO non si vede proviamo a chiamarla a gran voce FELICETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aspettiamo chissà.......... buon fine settimana a tutti cari amici e ciaooooooooooooooooo

Marj

eh sì, anche io credevo di trovare un buongiorno dalla prof...

attendiamo ancora!
cià, soluzione ok
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "Buon fine settimana e anche da Bergamo torna presto Felicettaaaaaaaaaaaaa Ciao "

e SOL OK!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ma .. ma .. ma....
E' SPARITA ANCHE MARILICIA!!!!

Di solita è la prima (notturna) commentatrice. Stamattinaero un po' rinco ed un po' infreddolita dalla mia PRIMA uscita da sabato scorso, piccolo giro igienico con le puzzole...

non ci avevo fatto caso.

Dolcissima, non farmi/ci questo scherzo eh?
in fondo sei ancora la mia piccola adottata, giusto?


Sab

newlook ha detto...

e no Marilicia,
è già sparita una cugina, ora pure l'altra, NON VALE !!!!!!!

cugine tornate presto
ciaooooooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Non sono sparita, sono venuta stanotte e stamattina, solo che non sono capace di risolvere il rebus. Ho fatto la fine : SI!!!...giusto? ma non mi viene l'inizio perché non ricordo come si chiamano le faccine. So bene Sab che sono la tua piccola adottata, e non ho nessuna intenzione di scappare. Oggi poi sono stata impegnata in cucina, perché domani ho ospiti ed ho voluto preparare la lasagna. Poi mi sono cimentata con i saccottini di pasta frolla ripieni di marmellata all'arancia e mandorle pestate, solo che forse ho messo troppa roba dentro, nel forno si sono gonfiati ed è uscita la marmellata che si è caramellata. IL gusto è ottimo, ma l'aspetto mica tanto... Ho lasciato un messaggio alla Feli, perché non sono riuscita a contattarla telefonicamente. Nel pomeriggio mi ha chiamata ma io non potevo trattenermi e le ho detto che avrei richiamato a breve. Quando l'ho fatto non ho avuto nessuna risposta. Non so che dire. Giovedì contattiamo Federica. Ciao Sab, ciao Marj"

Sab e Feli ha detto...

carissima marilicia, poi non piagnucolare perché ingrassi ... ma i saccottini per chi li hai fatti? so che i tuoi ospiti poco gradiscono il dolce ...

andiamo al rebus ... della faccina guarda solo il suo atteggiamento ... basta così?

un passo alla volta ...
con affetto
F.

N.B.il tuo messaggio l'ho ascoltato solo questa mattina ...

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Grazie FELI, grazie, come non averci pensato? XXXXXXX XX XXXXXXXXXX I saccottini li ho fatti per un mio amico che è un golosone!! Ma non so se avrò il coraggio di metterli a tavola e rischiare le sue critiche. Vedremo! Ciao, buona giornata. Ci sentiamo stasera? Bscioni a tutti, Marilicia.

soluzione ok

benda i tuoi ospiti e gioisci dei loro complimenti!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

ancora per Marilicia... ok, a stasera!
F.

Sab e Feli ha detto...

maratona rebussistica per franz che scrive: "se è "SOLUZIONE ESATTA" non mi torna la chiave. "

in effetti non è uno dei rebus più riusciti, ma ci piaceva tanto la frase..

Sab