venerdì 8 febbraio 2013

Rebus (9-8)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia risolve il rebus e scrive: " Sola e malinconica in questo blog, mi sento orfana. Baci. "

tranquilla dolcezza, tutto si volge al meglio, vedrai.
abbraccione

Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Marj risolve alla grande e scrive: "speriamo che lo sia anche l'influenza di Sab buon venerdì cari amici ciaooooooooooooooo "

.. e adesso tocca all'orko, mi sa :(((
Qui in famiglia si condivide tutto, specialmente i virussssss

cià
Sab

Marilicia ha detto...

Buongiorno a tutti e felice che l'influenza di Sab si sia risolta.

Per Feli mi sorge un dubbio: non è che sia andata in qualche monastero, magari di clausura, a fare il ritiro spirituale?
O meglio ancora, in barba a noi, sta spaparanzata su qualche bianca spiaggia tropicale? Mistero!

Mi sa che mi dovrò rivolgere a "Chi l'ha visto" !!

Un bacio ai superstiti di questo blog,
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus e lascia "Buona giornata!"

anche a te cara
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia, io "chiamm'o esercito!" (cit. Max Paiella-Alemanno)

smack

Sab

newlook ha detto...

Marilicia io mi unisco a te e chiamiamo CHI L'HA VISTO

Sab sono felice che siate una famiglia unita, è giusto condividere tutto, le cose belle e le cose spiacevoli, ora un augurio va all'Orko e speriamo si ripigli presto e.....cercate di non espanderlo anche alle pelosine neh!!!!!!!!!

Sab e Feli ha detto...

ecco anche Fabio che risolve e con un ciao a tutti ci augura buon pomeriggio

grazieeeee!
Sab

Sab e Feli ha detto...

ah ah ah Marj, le pelosine sono troppo impegnate per farsi prendere dal virus...

sì, sono in calore entrambe, casa nostra è un postribolo a luci rosse, ma ci siamo abituati

:)))
Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per franz!

Sab