domenica 17 febbraio 2013

Rebus (4-7-2-10)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

E mentre Mengoni si gode il suo successo io vi lasciò la buonanotte ... Non chiedetemi niente del Festival perché mi sono svegliata appena cinque minuti fa ...
Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti!

Marilicia è la prima che passa dal nostro salottino e scrive "Io l'ho visto tutto ed ovviamente, come al solito, non sono le migliori che vincono. A me piace molto ...e se poi di Malika Ayane, la trovo molto musicale. SOLUZIONE ESATTA. Illusione! Buona notte e buon mattino. Baci. "

anche a me è piaciuta moltissimo, però tifavo per Max Gazzè... ho da sempre un debole per lui, anche se con quell'occhio azzurro mi inquietava non poco
:)))


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e puntualissima anche la nostra Marj che scrive: "Felicetta e io ti ho fatto grande compagnia, dopo le prime tre canzoni "pallose" i miei occhi hanno deciso di aprirsi e chiudersi quindi ho visto ben poco. Ho controllato ora su Google chi è stato il vincitore e a noi rebussisti auguro di : SOLUZIONE OK io non lo faccio di sicuro, non tento mai Buona domenica a tutti ciaoooooooooooooooooooooooooooooo"

e siamo in 2 a non tentare... nemmeno col lotto

:))

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Mi vergogno un pochino a dirlo, mi sono svegliata pochi minuti fa ed ora mi accingo a fare colazione ... Non dico volete farmi compagnia? perché son certa che state già pensando al pranzo ...
Non sono per il gioco e solo poche volte ho tentato la fortuna perché spinta dalla compagnia e quelle poche volte ho vinto alla sisal (ero all'università), negli ultimi dieci anni con gratta e vinci ho vinto una bicicletta, una telecamera e 400 euro ... ma a me non piace giocare ...

Inizio la mia giornata augurandovi tanta fortuna
F.

Sab e Feli ha detto...

soluzione esatta per franz!

cià
Sab