sabato 16 febbraio 2013

Rebus (8-14)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

il 15° commento del 15/2/2013 così recita
"Come mai oggi il rebus non è postato? Sono le ore 01,14...il web è andato in vacanza? OK, ripasso domattima.
A tutti buon sabato.
Abbracci.
Marilicia.
"
mi dispiace carissima, questa volta ti assicuro che non è affatto colpa nostra ... e poiché non c'è due senza tre vedremo domani cosa accadrà

... per il momento godiamoci, in compagnia o non, questo sabato ...

buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "buongiorno bella gente, ieri sera ho visto il Festival dall'inizio alla fine, a parte una piccola pausa di sonno durata poco poco e mi è piaciuto tantissimo; che nostalgia di queste vecchie canzoni! la prima proposta "che cosa hai messo nel caffè" aveva pure una coreografia bellissima insomma ne è valsa la pena di rimanere alzata fino all'una. mi è piaciuta pure la canzone che ha vinto tra i giovani. stamattina quanto ho parlato ciao a tutti un abbraccione e SOLUZIONE OK!

anche a me è piaciuta la serata di ieri sera, ma non ho resistito fino alla fine...

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Anch'io ieri l'ho visto tutto ed anche a me è piaciuto molto. Finalmente canzoni e non solo urli... Buon sabato a tutti. "

E dopo una autocorrezzione, SOLUZIONE OK per la cara Marilicia!


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXX Buon festival a tutti...io rimango della mia idea Ciao e buon fine settimana Fabio

soluzione ok

peccato aver perduto qualcosa di bello, come dicono che c'è stato,... ho visto solo la prima puntata (allora m'è piaciuto l'intervento di Toto Cotugno con il coro dell'armata rossa ... polemiche a parte ...) ... gli altri giorni ero in compagnia e quando sono in compagnia la TV viene spenta ... ho una scaletta ben precisa delle mie priorità ...

un buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Rosso Conero scrive: "Personalmente , quando saranno morti o non piu attivi i cantanti che hanno segnato la mia generazione e anche quella subito precedente ( i nati dal 54 in poi) penso che , una volta stancatomi di ascoltare i pezzi vecchi, mi butterò nella musica operistica. purtroppo non mi piace nessuno di quelli emersi dopo gli anni 80 . In altri tempi almeno avevano un bel nome , e se era brutto quello anagrafico avevano il buon gusto di scegliersene uno d'arte . Io non sono stato neppure sfiorato dall'intenzione di assistere ad un festival in cui non c'era neppure un partecipante famoso. neppure un Ruggeri o un Barbarossa! Ne ricordo pochi di festival vinti da qualcuno che non sapevo neppure esistere. questo è un altro. e dai pochi istanti di visione casuali che ho avuto, penso di aver trascorso in modo migliore il io tempo. dimenticavo il rebus: SOLUZIONE ESATTA"


Rispetto il tuo punto di vista franz, ma Silvestri, Gazzè o Elio e le storie tese non sono proprio dei pischelli, o no?

:)))
Sab